🛈 Annuncio
Ciao a tutti! I forum di Assassin's Creed sono stati archiviati e sono accessibili in modalit sola lettura. Per parlare del gioco, andate sulla nuova piattaforma.

Missione LAgo nel pagliaio bloccata

Arrivati alla fine della
    Missione quando devo uccidere il bersaglio della setta, ovvero lAgo, questultimo sta tranquillo in piedi senza poter essere colpito, ho provato a riavviare il caricamento, fare viaggi rapidi, attivare e disattivare la missione...niente, gioco bloccato a sto punto! Tralascio i 300 bug minori riscontrati, ma ora come vado avanti???

Ma capitato solo a me?? Sto Ago sta impalato e non si muove di un metro, non reagisce e non si pu colpire!

Io invece ho un bug sul capitolo 2 della stessa missione, "Bruciare la fiamma", praticamente quando torno a fare rapporto a Ljufvina e poi dovremmo andare all'archivio per scoprire indizi sullo Scrigno, non va avanti.
    Mi sto seriamente incazzando con questo gioco, pieno di errori e problemi, non ne ho mai avuti cosi tanti!

Uno dei giochi peggiori dela storia! Non puoi far pagare 70 euro per una roba simile! vergognosa! Bug ovunque! Cose che non puoi portare a termine! Son senza parole, roba da licenziare la squadra ubisoft che si occupata del progetto in toto! Uno schifo simile non puoi metterlo in commercio nel 2020

Speravo che con laggiornamento 1.1.2 avessero sostemato il BUG, invece niente! Resto ancora bloccato con lAgo che non pu essere ucciso perch non interagisce e non colpibile! Mi sembra surreale nel 2021 che un gioco uscito da mesi ancora sia cos! Qualcuno sa come contattare direttamente ubisoft per reclamo o richiesta rimborso? Visto che scrivere qua non serve a molto...

https://support.ubisoft.com/it-IT
    Ti logghi e segui la procedura
    Ma dubito tu possa essere rimborsato senn... falliscono 😁😎
    Buona fortuna

L'avatar di UbiCecce Community Representative
    Ciao a tutti,

Mi dispiace per l'inconveniente. Come potete vedere qui, la missione elencata nella lista dei problemi in fase di valutazione. Non appena ci saranno maggiori informazioni al riguardo, aggiorner questo thread. Grazie per la pazienza!

Sbaglio o nemmeno a sto giro han corretto il bug? Altro che pazienza...qua ci vuole un miracolo! Se mai lo sistemeranno mi sar scordato la storia, da tanto tempo passato