🛈 Annuncio
Ciao a tutti! I forum di Assassin's Creed sono stati archiviati e sono accessibili in modalità sola lettura. Per parlare del gioco, andate sulla nuova piattaforma.

Class Action contro Ubisoft

Anche io come tanti di voi sono bloccato e non riesco ad avanzare oltre, dopo aver completato la missione nel Cent.

Dopo i silenzi, l’inoperosità e l’inefficienza degli sviluppatori (che i nostri quasi 70 € se li sono comunque pappati), vorrei spingere per creare assieme a voi e tantissimi altri una class action contro la Ubisoft, al fine di ricevere quantomeno un rimborso delle cifre che ognuno di noi ha sborsato per un gioco che evidentemente NON può essere terminato.
    Inoltre sto cercando di capire se la cosa possa essere anche di interesse dell’Associazione Nazionale Consumatori.

Consigli o suggerimenti?

Bah, è uscita oggi la nuova patch correttiva e io continuo a non sentire mezza musica nel gioco.
    Quando sono sulla nave il mio bardo canta ma la sua voce è talmente bassa che non lo sento neanche se non sento nessun effetto sonoro di gioco, sembra di stare in una bolla dimensionale...
    Sto gioco non ha un mix decente di audio, theme e suoni... e dire che nei precedenti capitoli questo aspetto (importantissimo) del gioco era curato, maniacalmente e rendeva un sacco l'epicità delle situazioni, quà sembra di stare in un ospizio altro che campo di vichinghi, un vera e propria bolla di silenzio!
    Credo sia la stessa bolla in cui vive chi ha deciso di mettere fuori un gioco tripla A con delle mancanze così evidenti; sarò anche un gioco creato da un team multiculturale, multi razziale e progressista ma le idee chiare su come ciurlare per il manico mi sembrano quelle di sempre.

Le uniche class action che funzionano sono quelle che comprendono il non comprare giochi non finiti, "half polished" e pieni di incongruenze; i buggettini ci saranno sempre, soprattutto in mondi aperti così grandi, ma certe cose restano inclassificabili. Fate parlare il vostro portafoglio, o meglio, fatelo rimane silente e si otterrà (forse) maggior cura e attenzione.