Le missioni di Reda

Scusate la domanda magari un po' idiota ma...
    è normale che le missioni che ti affida Reda avvengano sempre TUTTE in due locazioni?
    I soliti lupi alla stessa collinetta dietro Ranvesthorpe e i soliti luoghi da controllare ovvero campo di Sohan e Campo della foresta (mi pare si chiami cos?)
    Cioè, con una mappa così grande ed estesa mi sembra un po' idiota ritrovarmi a completare sempre gli stessi salvataggi/uccisioni nelle stesse località... e ho "finito" il gioco (credo?) pacificando tutta l'Inghilterra e uccidendo tutti gli Occulti quindi boh, a parte qualche fettuzza quà e là, il territorio l'avrei anche già tutto scoperto quindi punti dove randomizzare le missioni ce ne sarebbero a iosa.
    Grazie a chi vorrà/potrà rispondere.

Originariamente inviato da Martian_squid Go to original post
    Scusate la domanda magari un po' idiota ma...
    è normale che le missioni che ti affida Reda avvengano sempre TUTTE in due locazioni?
    I soliti lupi alla stessa collinetta dietro Ranvesthorpe e i soliti luoghi da controllare ovvero campo di Sohan e Campo della foresta (mi pare si chiami cos?)
    Cioè, con una mappa così grande ed estesa mi sembra un po' idiota ritrovarmi a completare sempre gli stessi salvataggi/uccisioni nelle stesse località... e ho "finito" il gioco (credo?) pacificando tutta l'Inghilterra e uccidendo tutti gli Occulti quindi boh, a parte qualche fettuzza quà e là, il territorio l'avrei anche già tutto scoperto quindi punti dove randomizzare le missioni ce ne sarebbero a iosa.
    Grazie a chi vorrà/potrà rispondere.
    Perfettamente d'accordo con te, era da tanto che volevo scriverlo pure io, poi ho pensato che forse avevano altre priorità ed ho lasciato perdere, possibilmente neanche ne sono a conoscenza ...mah speriamo in un'illuminazione, ma ci credo poco.......conoscedoli mooooolto bene!!!

Non ci sono soltanto due missioni di Reda, nelle varie località ci sono i ragazzini che ne assegnano di altre. Ad esempio : dal punto di trasporto rapido dell'arena di Londinum alla base dopo un salto della fede lì vicino ce n'è uno; a Wincestre alla Chiesa di san Pietro alla base del punto di osservazione ce n'é un altro , nella mappa cerca in legenda la voce mercato ( un mandala quadrato obliquo) troverai altre missioni che sono abbastanza ripetitive ma ne ho trovate già circa una ventina. Unica cosa negativa , secondo me ,che sono soltanto giornaliere in ogni caso da qualunque località si scelga la missione di Reda probabilmente per non fare accumulare un numero elevato di opali. Nei due precedenti episodi della saga ( Origins e Odyssey) le missioni di Reda permettevano di acquistare molte armature speciali per il fatto che erano più frequenti le disponibilità delle varie missioni. Vi giro una domanda: Ma i lingotti di tutti i tipi che si usano per potenziare le armi ed armature perché non li rendono vendibili nei negozi?

[QUOTE=Ambreos;608773]Non ci sono soltanto due missioni di Reda, nelle varie località ci sono i ragazzini che ne assegnano di altre. Ad esempio : dal punto di trasporto rapido dell'arena di Londinum alla base dopo un salto della fede lì vicino ce n'è uno; a Wincestre alla Chiesa di san Pietro alla base del punto di osservazione ce n'é un altro , nella mappa cerca in legenda la voce mercato ( un mandala quadrato obliquo) troverai altre missioni che sono abbastanza ripetitive ma ne ho trovate già circa una ventina. Unica cosa negativa , secondo me ,che sono soltanto giornaliere in ogni caso da qualunque località si scelga la missione di Reda probabilmente per non fare accumulare un numero elevato di opali. Nei due precedenti episodi della saga ( Origins e Odyssey) le missioni di Reda permettevano di acquistare molte armature speciali per il fatto che erano più frequenti le disponibilità delle varie missioni. Vi giro una domanda: Ma i lingotti di tutti i tipi che si usano per potenziare le armi ed armature perché non li rendono vendibili da Eivor nei negozi?

Si ok che ci sono gli altri ragazzini della setta dei mille occhi ma è stupido andarli a cercare: non danno accesso al negozio di Reda ma danno solo missioni che cmq sono sempre quelle, avrebbe senso dare accessibilità al negozio "opalico" anche a loro per giustificare il fatto di andare da ognuno, anche eprchè io li trovo sempre che non hanno missioni da darmi (alla faccia del "quando vuoi abbiamo sempre dei contratti). Avrebbe senso randomizzare sempre e cmq le missioni di Reda se lui rimane l'unico shopping point.