Problemi a Jotunheim

Mercoledì sono finalmente riuscito a consegnare a Valka gli ingredienti per la pozione che mi ha poi portato a Jotunheim per la prima volta (prima non potevo farlo a causa del bug della tempesta in arrivo);
    una volta lì, ho giocato un paio di ore circa, accumulando xp, due punti talento che ho utilizzato, rune, oggettini, sangue di Ymir, messo mi piace ad alcune foto della community, Sincronizzato due punti di osservazione e trovato anche la tiara di Thor.
    Dopo tutto ciò, nonostante il salvataggio automatico, ho eseguito anche un salvataggio manuale e sono poi uscito dal gioco.
    Quando ho caricato la partita ieri, i salvataggi erano presenti, ma ogni singolo progresso fatto a Jotunheim era stato totalmente eliminato, o meglio, come se io non ci fossi mai andato!
    Sono quindi tornato a Jotunheim e rifatto tutto, mi sono poi svegliato e una volta a Ravensthorpe ho salvato e sono uscito dal gioco; solo in questo modo ho potuto salvare correttamente i miei progressi a Jotunheim. Non mi era sembrato che fosse accaduto lo stesso anche ad Asgard, ma è passato un po’ di tempo...

Dite che è l’ennesimo bug o è normale?

È assurdo!!!

Ieri quando sono uscito sembrava tutto ok, ora ho caricato l’ultima partita e mi ritrovo inconcepibilmente ad Asgard, subito dopo aver completato la missione secondaria di Njord, fatta ore ed ore prima!!!

Cioè, non a Ravensthorpe dove avevo salvato e poi uscito!
    Non a Jotunheim dove sono stato per ore (inutilmente, per la seconda volta)!!!
    Ma ad Asgard, senza avere traccia di nulla di tutto ciò che ho ottenuto (di nuovo) a Jotunheim!

Cosa devo fare, se ad ogni passo che faccio in questo gioco mi devo fermare?

Meritate una denuncia coi fiocchi!!!