Milsim e Survivor mode, coop aumentato a pi team

Ormai gioco a Breakpoint solo in modalit coinvolgente, senza HUD ne riferimenti, praticamente in modalit milsim. Questo gioco avrebbe del potenziale enorme in questo tipo di modalit e sarebbe interessante vederne i risultati. Personalmente avrei alcuni suggerimenti da rilasciarvi, per fornire a tutta quella fanbase che gioca in simulazione la possibilit di cimentarsi in avventure sempre pi complesse, ma anche di rendere pi realistico il gioco.
    - azzeramento progressi mappa, per permettere ad un giocatore di riesplorare la mappa infinite volte, magari dividendo per settori o regioni.
    - personalizzazione outfits, alcuni capi non possono essere considerati facenti parte della stessa categoria, ad esempio il passamontagna e la sciarpa o la maschera antigas, inoltre alcuni di questi equipaggiamenti non possono essere concatenati con equipaggiamenti di settori diversi, come ad esempio la maschera anti gas coi copricapi.
    - modalit survivor senza dover seguire la storia del gioco, per permettere ai giocatori pi hardcore di rigiocare il titolo con un unica sola vita (come fatto con The Division 2 con gli agenti estremi)
    - implementazione giocatori coop, da 4 a 8 o 12, per poter creare pi team ed aumentare l'aspetto collaborativo delle missioni. Pensate quanto sarebbe interessante poter avere una squadra di supporto durante un operazione milsim, magari per un estrazione.
    - IA che guidano i mezzi, per non dover necessariamente far schiantare un elicottero una volta saltati dal velivolo per un approccio con paracadute, o semplicemente essere trasportati in una zona e dover raggiungere l'obbiettivo con movimentazione appiedata.
    - possibilit aumento numero di ostili sulla mappa
    - personalizzazione delle missioni: partendo dalle mappe delle missioni ufficiali del gioco, offrire la possibilit di aumentare numero di nemici, cambiare scopo della missione, aggiungere o sottrarre contromisure. Un piccolo esempio: ricreare la missione dell'aerodromo base navale di Auroa, cambiando l'obbiettivo della missione principale in un recupero vip. con conseguente estrazione, magari da parte di un team alleato o dell'IA stessa. O magari la distruzione di obbiettivi sensibili o il recupero di informazioni.
    - combattimento corpo a corpo pi veloce. Le animazioni sono bellissime e non le cambierei per niente al mondo, ma alle volte c' semplicemente bisogno di afferrare l'avversario alle spalle e fronteggiare immediatamente il nemico che si trova nelle immediate vicinanze, per poter poi interrogare l'ostile che abbiamo catturato. Basterebbe cambiare la selezione in base alla pressione del tasto per afferrare il nemico: pressione del pulsante quando siamo alle spalle dell'avversario > afferra immediatamente / tieni premuto > animazione
    - granate fumogene
    - bengala, razzi segnalatori e fumogeni di segnalazione
    - aumento slot palette
    - qualche taglio di capelli o stile di barba nuovo non guasterebbe
    - possibilit di scegliere dove alloggiare la pistola: ad esempio il gilet Cross Draw equipaggia una fondina sul lato inferiore destro, sarebbe interessante poterla sfruttare.
    Allego un link dell'ultima missione che abbiamo effettuato, per mostrare come giochiamo noi (e centinaia di altre persone) questo titolo. Questa modalit attrae molti utenti e su console praticamente non esistono giochi che offrano tale modalit, e non esite uno shooter in terza persona per la simulazione militare, nemmeno su PC. https://www.youtube.com/watch?v=O3BZY-jszH0

Grazie per l'attenzione, mi farebbe piacere sapere cosa ne pensa la community.

premetto che non gioco in coop per cui alcune dinamiche non le conosco ,ma per il resto sono d,accordo su tutto. vorrei aggiungere altro 1) la possibilita di togliere il cinturone2)la possibilta di indossare il cappuccio 3) la possibilita di trascinare i corpi dei feriti/cadaveri per metterseli in spalla in un secondo momento4) poter customizzare il gilet tattico 5) ripristinare l,outfit originale di nomad e tutto il team 6)nemici piu aggressivi i quali sembrano prede e non cacciatori come dovrebbero essere, il gioco ha delle potenzialita che secondo me non sono sfruttate, si auspica che con i prossimi aggiornamenti si possano migliorare un saluto

Vedo che siamo d'accordo. Il fatto di trascinare il compagno davvero una figata. Il cinturone a occhio sembra davvero ingombrante, io pi che toglierlo lo ridimensionerei. Customizzazione gilet tattico sarebbe davvero tanta roba. Gli Outfit originali li puoi gi ripristinare >personalizza aspetto> a destra fino a costumi> episodio 1 e trovi gli Outfit originali di Nomad, Fixit, Fury, Walker, Vasily e Hill. Sarebbe anche soddisfacente se tenessero conto di questi suggerimenti per un prossimo capitolo, perch mi rendo conto che determinate modifiche sono pi complesse da apportare su un gioco gi fatto e finito piuttosto che inserirle in fase di programmazione per un nuovo titolo. Saluti.

Devo ammettere che indiscutibilmente il fatto di trascinare un compagno o un nemico sarebbe di notevole aiuto visto che per metterlo direttamente in spalla ci mette un fottio di tempo, inoltre una cosa che ritengo stupenda l'IA, decisamente una cosa geniale per persone come me che giocano da soli. Vorrei pero segnalare una piccola correzzione da fare per quanto riguarda l'IA, ieri ho fatto una missione che doveva essere di routine senza che nessuno se ne accorgesse e visto che c'era un lancia razzi e altri nemici l'ho segnalato all'IA per farlo uccidere a loro e sparando hanno preso lo zaino dei missili facendolo esplodere e facendo scattare l'allarme, se fosse possibile sarebbe ganzo fargli aggiustare il tiro in base alla tipologia di nemici che ci sono, saluti

fabio mastro credo di non essermi spegato bene : 1) x la questione del cinturone intendevo renderlo opzionale ,o meglio indossarlo o toglierlo a scelta 2) x gli avatar originali mi riferivo a quanto visto nei vari trailer,recenti e non, compreso quello relativo al gameplay i quali non corrispondono a quelli presenti nel gioco,nel caso di nomad x esempio il vest un po piu "pieno" ,niente cinturone c, un marsupio una mano bendata ecc.ecc. ovviamente niente di trascendente, ma sarebbe stato bello averli cosi come ce li hanno presentati p.s. non credo che i ns desiderata vengano esauditi,attendendo novita ti saluto

Concordo su tutta la linea con quello che ha detto Fabio. Aggiungo mettete la CRy RISVOLTATA per favore.

Grazie

Milsim

Io ad esempio vorrei vedere aggiunti magari dei lince, Hammer, poter aumentare la velocit di rotazione delle ralle, perch no effetti della radio come se si usasse veramente...in stile arma3 rendendo la cosa pi simulativa, poter costruire la propria fob con mezzi ed edifici creando vero e proprio centro comando, avere il cross play potendo interagire con diverse piattaforme di gioco usare le varie ambientazioni per poter fare partite online con varie squadre composte da molti giocatori...capisco anche che servirebbero magari server pi grossi e pi potenti...ma date le potenzialit del gioco potrebbe prendere una grande fetta di mercato e avere un gran ricavo da parte di Ubisoft accontentando tutti quei giocatori che vorrebbero avere una esperienza milsim molto pi reale....