Nulla cambia su pc i veicoli quando si passa dalla 3 marcia alla 4 hanno tutti un calo di prestazioni e mi riferisco ai veicoli HC ST DR .
Le parti aggiunte non hanno quasi nessun effetto super carico che non funziona essenziale non frunziona off road non funziona moltiplicatore di punti nella modalitÓ libera non funzionano
Nelle gare i veicoli ad un tratto vanno dove gli pare smettono di girare o peggio avvolte frenano avvolte no "la sensazione che il controller venga disabilitato x 1 sec e quindi veicolo fuoricontrollo"
Nelle gare a punti il 20% di punti in meno
VelocitÓ massima veicoli potenziati al massimo nelle gare al di sotto di quelli descritti esempio velocitÓ massima 400 km col kit nitro e altre parti al massimo potenziate a +8 essenziale +10 super carico . i veicoli con tutto ci˛ non superano i 400km con molta fatica su tratti anche lunghi in gara . mentre prima se il massimo dichiarato erano 400km con tutti i kit raggiungevi 440km orari con una buona riserva di nitro .
QUESTO GIOCO0STA FAVORENDO ALTRE NAZIONI IN QUESTO MOMENTO .
nelle gare anche x test stesse parti stessi settaggi "fatti dare da amici da vari nazioni" qualcuno facendo come esempio DR nei summit raggiungono 717 chi 711 e chi 710 "usiamo le stesse parti e ci alertinamo in scia" . succede che il veicolo arrivato a 630km passa a 640 e poi anche se si sta usando la niitro scende si blocca 630 fino quasi al terminare della nitro x poi risalire a 660 km. un grosso bug o altro? stesso problema sulle HC SR.
IN QUESTO MESE MI HANNO FATTO BUTTARE IL SANGUE IN CHAT
IP STATICO OK PORTE APERTE OK
DISINSTALLATO GIOCO OK
DRIVER AGGIORNATI OK
BIOS AGGIORNATO OK.
ALLA FINE HO ANCHE FORMATTATO IL PC.
TUTTO QUESTO X NON CAMBIARE NULLA
QUALCOSA NON FRUNZIONA DAL ULTIMO AGGIORNAMENTO DI 64 MB MENTRE IN QUELLO FATTO 3 GIORNI PRIMA DI DIVERSI GB 26 27 NON RICORDO DI PRECISO TUTTO ERA PERFETTO.
Ho anche eliminato i potenziamenti kit e altro e modificati nuovi spendendo ore di gioco e di bucks e bulloni circa 4 milioni di bulloni e 40 milioni du bucks. nulla Ŕ cambiato