🛈 Annuncio
Ciao a tutti! I forum di Assassin's Creed sono stati archiviati e sono accessibili in modalità sola lettura. Per parlare del gioco, andate sulla nuova piattaforma.

DLC l'ira dei druidi problema missione - flann re d'Irlanda -

Dopo aver raggiunto, con Ciaran, Barid alla stalla, ci siamo avviato per il luogo dell incoronazione. Una volta arrivato li, Ciaran è andata in una tenda, ma di Barid non c'era traccia.
    Ho provato a ricaricare un salvataggio prima, ma ora Ciaran resta seduta ad un tavolo e non mi fa interagire.

Ho provato e disinstallare e reinstallare tutto, ma nulla.

Ho lo stesso problema, ho provato di tutto ma niente. Sei riuscito a fare qualcosa

Ho avuto lo stesso problema, nulla di quello che facevo migliorava la situazione così ho contattato il supporto Ubisoft, e mi hanno detto che verificheranno...

Ira DEI druidi Flann re d'Irlanda

Ma quando pensano di mettere ok il problema.......... Continuare a giocare non ha molto senso. Avete soluzioni x Vista e Bari?d

L'avatar di UbiCecce Community Representative
    Ciao a tutti,

Mi dispiace per il problema che state riscontrando con la missione Flann re d'Irlanda. Il team del gioco ne è al corrente e sta lavorando attivamente per trovare una soluzione il prima possibile. Grazie per la pazienza!

Stesso problema ragazzi
    è insopportabile, ho provato tutto ma questa è andata nella tenda e poi è tornata in città a bere birra. mentre barid sempre fermo alla stalla. Niente da fare

Con l'aggiornamento alla patch 1.2.2 hanno risolto il problema, sono riuscito a proseguire con la missione