🛈 Annuncio
Ciao a tutti! I forum di Rainbow Six Siege sono stati archiviati e sono accessibili in modalità sola lettura. Per parlare del gioco, andate sulla nuova piattaforma.

Conviene comprare R6S nel 2021?

Vorrei comprare rainbow six siege, ma conviene? (Per l'uscita di quarantine e per i giocatori)

Perché rovinare la tua serenità mentale? Un gioco pessimo, la tua abilità non conta nulla perché sei in un 5vs5 e basta un sono player nel tuo team che non sa come muoversi e fa danni e la partita è persa. Un gioco davvero fatto male e senza un fine ultimo se non quello di farti perdere tempo.

Lascia Perdere, gioco pienissimo zeppo di problemi, non ti fare coinvolgere da video pompati e spettacoli cinematografici, perchè nella realtà e tutto l'opposto, se non vuoi imprecare dalla mattina alla sera e venire su questo forum a lamentarti ogni 10 minuti.....scegliti un'altro bel gioco e spendi i tuoi soldi non per questo!! Quarantine sarà ben diverso da Rainbox Six, anche se......ci credo veramente poco!!

L'avatar di maodante77 Member
    Se hai 4 amici prendiloR6S,per quei pochi euro che costa ora. Oppure se hai 2 amici per giocarlo in coop prendi (quarantine/parasite/extraction) se non cambiano ancora nome .Se lo devi giocare con sconosciuti io lascerei perdere.

No, non é più giocabile a meno che tu non abbia la pazienza dei Santi e Amici fidati con cui giocare sennò il gioco adesso è ingiocabile.
    E Ubisoft é contentissima della situazione del gioco a quanto pare.