🛈 Annuncio
Ciao a tutti! I forum di Assassin's Creed sono stati archiviati e sono accessibili in modalità sola lettura. Per parlare del gioco, andate sulla nuova piattaforma.

Bloccato ad asgard

Mi trovo ad asgard missione “la grande fine” , arrivo nella caverna uccido tutti e recupero una delle casse e la porto dal costruttore e gli altri , ma non succede nulla e non riesco andare avanti nella missione. Ma è successo anche a voi???

Sto allo stesso e identico punto, sto rosicando perché ho intenzione di platinarlo, mi mancano solo i trofei di asgard per finirlo e sinceramente di rifare altre 127 ore di gioco non ho voglia, forse con un aggiornamento risolveranno questo bug

Ho il vostro stesso identico problema

Anche io sono bloccato ad asgard, mi manca l'ultima lacrima di ymir da raccogliere, quando arrivo alla grotta ove è contenuta c'è una specie di muro invisibile che non mi permette di entrare. Non riesco più nemmeno ad uscire da asgard tramite la mappa del mondo...AIUTOOOOO!!!!

Stesso problema, non attiva il proseguo della missioni per portare il colore alla torre.

Originariamente inviato da Gallero75 Go to original post
    Anche io sono bloccato ad asgard, mi manca l'ultima lacrima di ymir da raccogliere, quando arrivo alla grotta ove è contenuta c'è una specie di muro invisibile che non mi permette di entrare. Non riesco più nemmeno ad uscire da asgard tramite la mappa del mondo...AIUTOOOOO!!!!
    Ho il,tuo stesso problema, sei riuscito a risolvere?
    grazie

Stesso problema

Il costruttore non parla

Sono bloccato con le missioni ad Asgard possibile che non abbiano a ncora risolto il bug?

L'avatar di UbiCecce Community Representative
    Ciao guest-p2EgEA3R,

Mi dispiace per l'inconveniente. Potresti dirmi in quale missione sei bloccato precisamente? Grazie!