🛈 Annuncio
Ciao a tutti! I forum di Assassin's Creed sono stati archiviati e sono accessibili in modalità sola lettura. Per parlare del gioco, andate sulla nuova piattaforma.

nuovo giro...nuovo bug

Vorrei sapere ,ma è mai possibile con voi di ubi? a ogni aggiornamento ci dev'essere qualcosa che non va...
    ho aggiornato il gioco all ultima versione(1.2.2) e ho affrontato e finito le sfide di maestria,ma non riesco a scaricare da ubisoft connect la lama di skadi(la ricompensa speciale valida per questa settimana)..le sfide di maestria le ho finite tutte(tutte con medaglia d'oro tranne due prese con megaglia d argento) e quindi,perchè non posso riscuotere sta ricompensa??????

Perdonami ma credo sia un tuo problema ,io ho fatto solo la prima sfida dell'orso e ho preso oro . La prima che si trova a Sciropscire per farti capire. Preso l'oro sono andato su Ubisoft connect / sfide / a tempo limitato . Riscattato l'ascia con solo una medaglia oro. Ho solo aspettato 3 secondi che mi compariva in gioco. Per quanto riguarda i bug in questo periodo non posso dirgli nulla .A nessuno sia chiaro Credo sia abbastanza normale e comprensibile anche un ritardo di programmazione . Sta tranquillo che ti arriva tutto e si aggiusta tutto, non facciamo gli esauriti ogni volta .