🛈 Annuncio
Ciao a tutti! I forum di Assassin's Creed sono stati archiviati e sono accessibili in modalità sola lettura. Per parlare del gioco, andate sulla nuova piattaforma.

Bug Hamtunshire

Da più di una settimana non posso accedere al mistero "Grazia Divina" nel Hamtunshire... Più precisamente vicino a Wincestre. Non potendo completare la quest, non posso sbloccare l'ultimo trofeo del gioco è di conseguenza il platino.

L'avatar di UbiCecce Community Representative
    Ciao matteosechi_,

innanzitutto, benvenuto sul forum!

Mi dispiace per l'inconveniente. Potresti dirmi con precisione qual è il problema che stai riscontrando? Grazie!

Grazie mille per il benvenuto 😊
    Comunque... In pratica avvicinandomi al Prete non compare sopra di lui la classica icona che appare quando puoi parlare con qualcuno...di conseguenza non posso interagire in nessun modo per poter avviare la missione. So per certo che devo parlare con lui,tramite un paio di video che ho visto su Internet.

L'avatar di UbiCecce Community Representative
    Grazie per le informazioni, matteosechi_!

Ti posso confermare che il team del gioco è a conoscenza di questo problema e sta lavorando per trovare una soluzione. Non appena avrò nuove informazioni relative alla missione, aggiornerò questa discussione. Nel frattempo, ti ringrazio per la comprensione e la pazienza!

Grazie mille, spero che si risolva al più presto... Grazie ancora 😁

E’ stato risolto?

Io oggi mi sono imbattuto nello stesso problema, nella quest grazia divina non posso interagire con il prete che da inizio alla missione

Anche io stesso problema

Anche io mi sono appena ritrovato nella stessa situazione con il gioco alla versione 1.2.2

Stesso problema. Sono parzialmente felice di non essere l'unico.

Stesso problema… è vergognoso oltre gli infiniti bug che ho riscontrato per tutto il gioco. Quanto bisognerà aspettare adesso per la risoluzione di questo problema?