🛈 Annuncio
Ciao a tutti! I forum di Assassin's Creed sono stati archiviati e sono accessibili in modalit sola lettura. Per parlare del gioco, andate sulla nuova piattaforma.
    L'avatar di Capt_Barbossi Junior Member

La missione "La via del Berserker" sparita dalla mappa

Dopo l'ultimo aggiornamento del gioco 1.2.2 su PS4 mi sparita la missione "la via del Berserker" dalla mappa e dall'elenco missioni.

Avevo gi letto tempo fa la lettera di Norvid nella mia stanza nell'insediamento e infatti mi era apparsa la missione sia sulla mappa sia nell'elenco missioni.

Oggi volevo proprio fare questa missione, avvio il gioco, aggiorno alla versione 1.2.2 e non trovo la missione, ne sulla mappa, ne nell'elenco missioni e non riesco a farla ritornare visibile.

Ho provato a riavviare il gioco, ricaricare un vecchio salvataggio ma niente.

Probabilmente si buggata con l'ultimo aggiornamento.

Avete idee?

Grazie.

Scusate il doppio post.

Volevo anche dire che ho provato a vedere se magari si era resettata la missione e sono andato a controllare nella cassetta della posta nella mia stanza a controllare se trovavo di nuovo la lettera di Norvid.

Ma niente, non c'era nessuna lettera disponibile da leggere.

Scusate il triplo post.

Volevo solo avvisare che la missione riapparsa.

Non so cosa successo ma dopo che ho lasciato in pausa il gioco per qualche minuto ed essere tornato in-game, magicamente la missione riapparsa.

Potete chiudete il thread e scusate ancora.

E' probabile che sei andato nel negozio ,magari per vedere qualche ricompensa da scaricare .Salva sempre prima per perch se vai a controllare quello che possiedi ,rischi che la missione ti sparisce e l'armature del Berserker ritorna senza up. Controllati l'armatura per sicurezza .E' comunque un problema che si risolve con un caricamento. Almeno a me faceva cosi ma ho risolto facile.