🛈 Annuncio
Ciao a tutti! I forum di The Division sono stati archiviati e sono accessibili in modalit sola lettura. Per parlare del gioco, andate sulla nuova piattaforma.

Discussione: The Division | Forums

The Division

Volevo chiedere, se con il giveaway di The Division era incluso il season pass.
    Dato che nella FAQ "numero di riferimento: 000057856", si dice che mancano i contenuti del pass nella versione gratuita

mentre io e dal mese di ottobre del 2020 che non riesco piu a giocare a The Division 1 avendo inviato un ticket e provato svariate soluzioni;come resettare il router,aprire le porte Upnp,abbassare il livello del firewall sia del computer e del router arrivando perfino a disattivarli entrambi,reinstallato il gioco 3 volte compreso il launcher ubisoft,inviando nel ticket i vari file come MS INFO,DXDIAG, screenshot,disinstallato i vari pacchetti c++ e reistallati,e come colpo di grazia se cosi si puo definire ho riformattato il pc reinstallando da zero windows 10 eppure l'errore DELTA-c-1200 continua ad uscire.
    anche oggi giorno 02/01/2021 .
    quindi da parte del supporto ubisoft mi e stato detto che l'errore DELTA-C_1200 e un problema noto su THE DIVISION quindi non mi sorprende per nulla.
    ahhh il numero di ticket aperto da me e il seguente:Ubisoft Support Ticket: 13376783