🛈 Annuncio
Ciao a tutti! I forum di Rainbow Six Siege sono stati archiviati e sono accessibili in modalit sola lettura. Per parlare del gioco, andate sulla nuova piattaforma.

Salve cerco un team per giocare (rank) a r6

Ho 18 anni e gioco principalmente con un mio amico tutti i giorni rank a r6.
    Saremmo classificati circa ad oro ma lo script di questo gioco crea matchmaking impossibili per chi cerca di giocare in solo.

Siamo stufi di declassare ogni volta perch i compagni in team sono lvl 50, non sanno fare call o semplicemente non sanno giocare, quindi cerchiamo un team che possa accettarci, giocare ed imparare insieme imparare tattiche e strategie insieme e rankare ovviamente.

Noi siamo in 3 su PS4 oro

Manda l'amicizia a ChristoDH La_fraah il_paccia.
    Siamo su ps4

ciao mi spiace ma noi giochiamo da pc

CIao, ho avuto lo stesso problema e per colpa delle soloq mi sono rankato bronzo 2, sono riuscito ad arrivare ad oro 3 ma mi sono stufato di giocare da solo. Il mio rank max oro 1 su pc, il mio discord
    zS4vage#5337

cerco una persona per il mio team

cerco da rame 5 ad argento 5 siamo in 4 ma ce ne serve 1 che abbia rispetto verso i compagni e avermo giorni di allenamento giorni di rankate in somma miglioriamo insieme piano piano

cerco una persona per il mio team

per ps4

Ciao, noi stiamo riformando un gruppo per R6, ambiente tranquillo dove si gioca ride e scherza. Se sei interessato puoi raggiungerci sul nostro discord: https://discord.gg/DHwBa86F
    Solitamente giochiamo la sera dopo le 21,00

cerco team per ranked nel chilling. ORO 2 PC

Ciao a tutti, cerco team per ranked oro 2 PC