🛈 Annuncio
Ciao a tutti! I forum di For Honor sono stati archiviati e sono accessibili in modalità sola lettura. Per parlare del gioco, andate sulla nuova piattaforma.

nuovo eroe, nuove frustrazioni

complimenti, ci vuole davvero inventiva per riuscire a creare nuovi erori sempre sbilanciati.
    Mi spiegate come è possibile che con il nuovo eroe è più veloce dell'orochi e ha un raggio d'azione dei colpi infinito?
    Non riesco a schivarne uno con l'orochi.

Sei tu che non ci sai giocare

Originariamente inviato da pierp1980 Go to original post
    complimenti, ci vuole davvero inventiva per riuscire a creare nuovi erori sempre sbilanciati.
    Mi spiegate come è possibile che con il nuovo eroe è più veloce dell'orochi e ha un raggio d'azione dei colpi infinito?
    Non riesco a schivarne uno con l'orochi.
    In realtà è molto peggio... ha dei recuperi assurdi, quindi può andare a vuoto con il primo colpo (leggero o pesante che sia) ed avere la possibilità di mettersi in postura di blocco totale e contrattaccare... il 2° colpo non è schivabile, quindi se incassi il primo, dodgiare successivamente è fuori questione. Con alcuni eroi puoi fare il dodge e botta sul primo attacco, ma dopo la prima volta il kyoshin risponderà con suo dodge, vanificando la tua manovra... inoltre le finte (colpi e botte) mutuate in spezzaguardia non funzionano col suo dodge, nel senso che devi fintare e parare ed arrecare quindi un danno leggero, piuttosto che pesante... ha poi il blocco superiore sul leggero, quindi può fare light spamming su eventuali finte di pesanti e colpirmi a diritto. Se resti sulla difensiva, prende l'iniziativa e ti attacca con la botta..
    Ora si prenda il condottiero e mi si dica che se si scontrano, il match è bilanciato. Oltretutto ha 3 attacchi sulla postura di difesa totale, quindi non sai mai di preciso dove parare.. In sostanza, se trovi uno bravo, hai perso...

eh, me ne sono reso conto. Per fortuna non ho trovato ancora nessuno che lo sappia usare completamente.
    Tu parli del condottiero ma ti assicuro che con l'orochi è meglio se ti suicidi...

eh, me ne sono reso conto. Per fortuna non ho trovato ancora nessuno che lo sappia usare completamente.
    Tu parli del condottiero ma ti assicuro che con l'orochi è meglio se ti suicidi...
    Condottiero e Priore son quelli che per caratteristiche più su avvicinano al kyoshin, anche se quest'ultimo li surclassa entrambi e non di poco... poi certo, trovi quello che para tutto ed allora lo batti sto' personaggio, ma quello che ho notato io è che a parità di abilità non hai scampo. Se io mi potessi sdoppiare, giocando contro il me che ha il kyoshin son sicuro che perdo 9 su 10. Comunque vedrai che dopo i buff che daranno ad Orochi ci sarà più partita (la botta iniziale ed il leggero garantito dopo il primo colpo a segno son ottimi buff).

ma quindi finlamente lo faranno? Ormai avevo perso le speranze.
    Cmq rettifico, ho trovato uno che lo sapeva usare davvero bene. Non sono riuscito nemmeno a capire tutte le cose che ha fatto.

ma quindi finalmente lo faranno? Ormai avevo perso le speranze.
    Cmq rettifico, ho trovato uno che lo sapeva usare davvero bene. Non sono riuscito nemmeno a capire tutte le cose che ha fatto.
    Generalmente tutti quelli di cui hanno fatto il rework prima o poi li han modificati definitivamente. Orochi, come il Ninja sarà tra questi. Magari cambieranno consumi di stamina e valori dei danni apportati, ma lo faranno... Orochi secondo me andava bene così com'era, mentre al ninja dovevano rivedere i consumi di stamina, perché non la finiva mai. Credo che entrambi dopo il rework potranno mettere in difficoltà il kyoshin. Allo stato attuale effettivamente non hanno possibilità a parità di abilità...