Avevo smesso di giocare a questo gioco da mesi, l'ho ripreso ora che ero in ferie sperando che la situazione fosse migliorata.
Dopo mesi ancora persiste il bug dove se l'avversario Ŕ rasente un muro l'attacco rimbalza prima su esso invece di colpire il nemico.
Era un bug uscito con uno degli ultimi aggiornamenti e speravo che ormai fosse stato messo a posto, invece niente. Strano eh?
Altro discorso la vendetta: si presuppone che una volta entrati in vendetta, tutti gli attacchi siano incontrastabili (come con hyper armor), invece spesso mi ritrovo che dei semplici light interrompano le mie combo.
La stessa cosa accade ora anche con personaggi come il berserker, alcune volte i light interrompono i miei attacchi mentre hanno l'hyper armor.
Ultima cosa, ma ancora dopo 4 anni, se premo per andare avanti il mio personaggio va indietro?
Alle volte si vede proprio il personaggio arretrare, come se appunto premessi per andare indietro io, altre volte si viene a creare come un muro invisibile tra me e l'avversario e il mio personaggio scivola semplicemente indietro senza manco l'animazione delle gambe.
Il bug delle scale non sto manco a spiegarlo, penso ormai che sia una feature voluta.
Alla lunga tutti questi problemi diventano snervanti, perchŔ sono ormai risaputi da anni ma perdura questa situazione.
Penso davvero di odiare gli sviluppatori di for honor, sono dei cani incompetenti all'ennesima potenza.
Mi fate davvero schifo.