🛈 Annuncio
Ciao a tutti! Il forum Ubisoft generico stato archiviato ed accessibile in modalit sola lettura. Per parlare con altri giocatori, andate sulla nuova piattaforma.
    L'avatar di elisa637 Senior Member
    Benvenuta Nelvaan! Benvenuto Noctis129!

L'avatar di pesplayer84 Junior Member
    ciao a tutti sono sono nuovo del foro (s lo s non un granch come presentazione ma non s mai cosa scrivere)

benvenuto

Ciao! mi chiamo Andrea, sono venuto qui perche ho letto una recensione, non so di quanto tempo fa^^
    sul fatto che si puo' mandare un curriculum a ubisoft per provare a coprire vari campi, io vorrei capire dove sta l'opzione Lavoro di cui parla Luca gambino , perche io non la trovo^^

E vorrei provare a mandarlo, se qualcuno mi sa indirizzare o postarmi un link sarebbe carino, grazie^^

Benvenuto in questa gabbia di matti
    dunque per questo genere di cose potresti chiedere in questa sezione http://forums-it.ubi.com/eve/f...s/a/frm/f/3771038756

Se guardi in fondo alla pagina c' scritto "contattaci" cliccaci sopra e ti mander in una pagina con diverse opzioni, una delle quali per lasciare il curriculum. Clicca sul sito indicato e invialo, buona fortuna

cmq sia l'esito di risposta al curriculum, benvenuto...

L'avatar di ACyre27 Junior Member
    io sono la regina del mio vastissimo impero!
    CIAO tutti sono nuova e amo alla follia il gioco di AC, ACII, ACB in altre parole assassin's creed, assassin's creed 2 e assassin's creed brothehood.
    comunque mi sono iscritta!

Benvenuta!

L'avatar di donato621 Senior Member
    Originariamente postato da ACyre27:
    CIAO tutti sono nuova e amo alla follia il gioco di AC, ACII, ACB in altre parole assassin's creed, assassin's creed 2 e assassin's creed brothehood.
    comunque mi sono iscritta!
    Benvenuta! Credo che dovresti sapere che esiste il forum su Assassin's Creed (qualsiasi capitolo),quindi se vuoi sapere le nuove informazioni sul nuovo capitolo (AC Revelations) ci vediamo l