🛈 Annuncio
Ciao a tutti! Il forum Ubisoft generico stato archiviato ed accessibile in modalit sola lettura. Per parlare con altri giocatori, andate sulla nuova piattaforma.
    Ciao a tutti! Sono nuovo sul forum, ma amante di AC da ormai molto tempo...gioco a AC3 online e spero di unirmi presto al clan di magister!

Ciao a tutti! Sono nuovo
    Ho rispolverato da poco ghost recon advanced warfighter PS2 (ebbene s, a 7 anni dall'uscita ) ed ho visto che sno bloccato sempre allo stesso punto: alla fine della missione 1 devi creare un diversivo facendo saltare in aria una cisterna in una piazza, questo fa usire i ribelli messicani allo scoperto, quindi raggiungo il garage (secondo obiettivo) per salvare l'altra squadra che ha recuperato il VIP 1 e VIP 2. Il VIP 1 in salvo, intanto faccio fuori i 3 ribelli che martellano con gli RPG i mie compagni nel garage e quando via radio mi danno il nuovo obiettivo: DISTRUGGERE UN EDIFICIO PER SBARRARE LA STRADA AD UN CARRO ARMATO mi blocco e non so proprio come fare!!! Qualcuno mi pu dare una dritta? Attezione la version per PS2 e NON quella per XBOX
    Ho provato a raggiungere in fretta i ribelli per usare i loro RPG (lanciarazzi) ma appena li usano spariscono, ho lanciato tonnellate di bombe a mano anche addosso alla macchina ala base del'edificio , ma niente. Su qualche forum parla di un elicottero da raggiungere sulla cima del garage, ma quello penso sar dopo, perch il garage ora inaccessibile, vedo i compagni dentro ma tutti gli accesi sono sbarrati.
    Non so se questo il posto giusto ma non ci sono "vintage forum" per giochi vecchi, quindi ci provo, se avete link con questo argomento fatemi sapere GRAZIE!!!

Salve a tutti!!! A me non piace AC...lo adoro!! Spero di passare momenti di svago e di scambi d'opinione qui dentro!!!

Buonasera!
    Iscritto ai servizi Ubisoft da tanti anni non mi ero mai interessato al forum, almeno non fino a poco tempo fa.
    Iniziato con Rainbow Six Lone Wolf su PS1 per passare poi, tra vari giochi, alla saga di Splinter Cell e i loro multiplayer (a proposito di Splinter Cell, per chi volesse giocare un p al multiplayer di Double Agent, versione PC, non ha che da chiedere XD), ora, come giochi Ubisoft, mi sto dedicando ad Assassin's Creed (anche se dopo il primo e il secondo, i migliori, da Brotherhood in poi, il livello qualitativ della saga calato parecchio -_-).
    Spero in molti scambi di opinione costruttivi e beh... Che altro dire? Ah, si! Ci si legge tra i vari topic!

Rainbow Six Lone Wolf per quanto riguarda i giochi Ubisoft XD
    Il resto risale ai tempi del NES

L'avatar di donato621 Senior Member
    salve a tutti,io sono un vecchissimo utente ormai,ma dato che ho avuto un lunghissimo periodo di inattivit trovo giusto ripresentarmi ;D

L'avatar di XxAlby97xX Junior Member
    Tu eri quello che faceva una fan fiction al giorno di AC vero?
    E chi si scorda di te!

Ciao a tutti,siete er mejo!!!!!!

Ciao a tutti ragazzi, detesto presentarmi ad ogni forum dato che non ho mai bene in mente che scrivere ahahahah. Beh dai che dire? un salutone a tutti

Salve a tutti sono nuovo grande fan di assassin's creed, ma ancora non-giocatore del 2 (appena acquistato) xD