Mi sono scordato di prendere il 6? potenziamento, quello dove c' il gigante che ti lancia i lupi di fuoco contro. mi sono scordato di farglieli scontrare contro la parete, poi ci sono tornato con la spada del leone ma non sono riuscito a spaccare il muro.
    troppo tardi o con la spada dello scorpione riesco a romperlo?
    cmq poi tornandoci, se salgo sugli ingranaggi con i pali qndo arrivo su ci sono 3 lupi, riesco a farli cadere, ma io non riesco + a scendere!

Mi sono scordato di prendere il 6? potenziamento, quello dove c' il gigante che ti lancia i lupi di fuoco contro. mi sono scordato di farglieli scontrare contro la parete, poi ci sono tornato con la spada del leone ma non sono riuscito a spaccare il muro.
    troppo tardi o con la spada dello scorpione riesco a romperlo?
    cmq poi tornandoci, se salgo sugli ingranaggi con i pali qndo arrivo su ci sono 3 lupi, riesco a farli cadere, ma io non riesco + a scendere!

L'avatar di PrincevsDahaka Senior Member
    no quello un potenziamento ke puoi raggiungere solo distruggendo il muro con i cani esplosivi ke lancia il gigante...xk con la spada dello scorpione nn c modo di arrivarci, ke io sappia...
    cmq benvenuto

cmq ci sono riuscito rompendolo con la spada dello scorpione.Ci sono arrivato con un modo un p lungo...

io sono andata a recuperare tutti i potenziamenti che mi ero lasciata indietro ce sempre una scapatoia