salve...sono bloccata a questo punto al livello irrigazione giardini - acqua e giardini...
    dopo varie peripezie sono giunta ad un punto dove , dopo una breve animazione con il Dahaka che uccide l'uomo-corvi (e come se chiama??) devo chiaramente sfuggirgli..dopo aver corso sul muro, raggiunto la scala, saltato indietro verso la prima asta, poi la seconda...giungo ad un punto (un pezzo di terreno erboso) dove per il principe non avanza , come se non avesse spazio per camminare...

errore grafico...o dove cavolo devo saltare??? visto che sono inseguita dal mostro infame e tempo di ragionare ce n' pochissimo??

ecco qui lo screenshot (poco prima del mostro), dove potete vedere la scala..ed il resto...HELP!!!

Ciao guerriera!benvenuta nel forum e complimenti per il nick!
    non so se riesci a vedere bene,ma proprio all'apice del terriccio erboso ci dovrebbe essere un basamento su cui camminare in equilibrio:da quello ti devi lanciare in avanti,roteare sull'asta e lesciarti andare in avanti.da li seguir un filmato che ti far capire il seguito.Non credo ci siano bug,in quel punto.fammi sapere se tutto ok!

grazie araldo, ma conosco la strada ed anche il filmato! il problema dopo il filmato! il dahaka mi insegue..io uso la scala, mi calo gi, poi salto sull'asta, poi sull'altra e atterro sul manto erboso..ma da l non si capisce dove andare..perch attorno a me si sprofonda, e non posso camminare sull'erba perch dopo un tratto il principe si lascia cadere e rimane appeso al lato della roccia/erba...e non c' molto tempo per pensare! il dahaka in poco mi agguanta!

prover a fare uno screenshot da quella posizione!

evvai ci sono riuscita!!! ho fatto la strada giusta...dovevo solo prendere un po' di tempo in pi per permettere al principe di salire su un rialzo del terreno! quello che mi impediva di proseguire...

quindi...cercate di scappare dal dahaka e non perdere secondi preziosi! il principe a volte sbadatello

sequenza filmato

qui dovete salire e poi correre sul muro fino alla breccia/apertura di fronte a voi...fate attenzione che il pavimento crolla!

eheh ho fregato di nuovo il dahaka..dopo una bella corsa incasinata!! per ce l'ho fatta YEAH!

buono,mi ha fatto piacere che tu sia passata avanti(tra colleghe poi questo il minimo!!!!).In bocca al lupo per il resto e alla prossima!!!!!

grazie!

d'altronde da una guerriera che ci si poteva aspettare

ho letto su un post che il doppiatore del principe Gabriel Garko......
    mio dio ma che razza di attore uno con una voce del genere...in certi punti si impicca con le parole!!!

<BLOCKQUOTE class="ip-ubbcode-quote"><font size="-1">quote:</font><HR>Originally posted by guerriera1983:
    evvai ci sono riuscita!!! ho fatto la strada giusta...dovevo solo prendere un po' di tempo in pi per permettere al principe di salire su un rialzo del terreno! quello che mi impediva di proseguire...

quindi...cercate di scappare dal dahaka e non perdere secondi preziosi! il principe a volte sbadatello

http://www.andreapadova.com/download/screen1.jpg

sequenza filmato

http://www.andreapadova.com/download/screen2.jpg

qui dovete salire e poi correre sul muro fino alla breccia/apertura di fronte a voi...fate attenzione che il pavimento crolla!

http://www.andreapadova.com/download/screen3.jpg

eheh ho fregato di nuovo il dahaka..dopo una bella corsa incasinata!! per ce l'ho fatta YEAH! <HR></BLOCKQUOTE>
    io ho un problema allora sono arrivato dove devi camminare sul muro e arrivare alla scala poi scendo e salto ma appena arrivo dove ci sono guei due barili lui mi prende<span class="ev_code_RED">aiuto</span>

x adiouf rallenta il tempo spostati o rompi i barili e continua + avati ne troverai altri stessa identica cosa

adiouf ti devo chiedere un piacere,
    puoi cancellare il "quote" ? non voglio che si vedano i link delle immagini, grazie!