🛈 Annuncio
Ciao a tutti! Il forum Ubisoft generico stato archiviato ed accessibile in modalit sola lettura. Per parlare con altri giocatori, andate sulla nuova piattaforma.
    Si, per anche arrivare ai 90 anni un esempio...

L'avatar di prince_761 Senior Member
    <BLOCKQUOTE class="ip-ubbcode-quote"><div class="ip-ubbcode-quote-title">quote:</div><div class="ip-ubbcode-quote-content">Ps- pensavo fosse ora di variare argomenti, rispetto ai soliti temi legati sempre e solo ai videogiochi </div></BLOCKQUOTE>
    bravo s.v.g. parlare di cose attuale(e per lo piu importanti)non una brutta cosa

comunque anche io lo invidio o dovrei dire l'ho invidiavo,vivere per 113 anni,sai quante cose puoi vedere e (magari)toccare?XD

L'avatar di S.V. Splinter Cell & Far Cry Moderator
    Ripeto, dopo gli 80 ne ha viste (e toccate) poche XD

<BLOCKQUOTE class="ip-ubbcode-quote"><div class="ip-ubbcode-quote-title">quote:</div><div class="ip-ubbcode-quote-content">Originariamente postato da prince_761:
    bravo s.v.g. parlare di cose attuale(e per lo piu importanti)non una brutta cosa

comunque anche io lo invidio o dovrei dire l'ho invidiavo,vivere per 113 anni,sai quante cose puoi vedere e (magari)toccare?XD </div></BLOCKQUOTE>

Lo volevo dire io...xD

<BLOCKQUOTE class="ip-ubbcode-quote"><div class="ip-ubbcode-quote-title">quote:</div><div class="ip-ubbcode-quote-content">Originariamente postato da S.V.G.:
    Ripeto, dopo gli 80 ne ha viste (e toccate) poche XD </div></BLOCKQUOTE>
    quoto XD

In Asia cos longeve sono le persone?
    C' da dire che in diverse parti del mondo in passato avevo notizie di ultra centenari. E' comunque importante avere dalla propria parte fattori climatici\ambientali positivi.

Per dire, non penso che io stando a Milano campo fino a 113 anni con tutto l'inquinamento e stress che c'

gi,e comunque la morte puo avvenire in qualunque et(porto sfiga eh?XD)

<BLOCKQUOTE class="ip-ubbcode-quote"><div class="ip-ubbcode-quote-title">quote:</div><div class="ip-ubbcode-quote-content">Originariamente postato da prince_761:
    gi,e comunque la morte puo avvenire in qualunque et(porto sfiga eh?XD) </div></BLOCKQUOTE>

Vattene via!!!!! xD

(poggio di nuovo, per un attimo le mani sulla tastiera... )

ok la prossima volta sto zitto XD