🛈 Annuncio
Ciao a tutti! Il forum Ubisoft generico stato archiviato ed accessibile in modalit sola lettura. Per parlare con altri giocatori, andate sulla nuova piattaforma.
    <BLOCKQUOTE class="ip-ubbcode-quote"><div class="ip-ubbcode-quote-title">quote:</div><div class="ip-ubbcode-quote-content">Originariamente postato da S.V.G.:
    (poggio di nuovo, per un attimo le mani sulla tastiera... ) </div></BLOCKQUOTE>

Io mi gratto...xD

L'avatar di wail22 Junior Member
    nel mezzo del cammin di nostra vita mi ritrovai in un mondo meraviglioso quello dei videogiochi
    c' un anziano in Arabia Saudita che ha 150 anni all'inizio non ci credevo neanche io,lo visto in televisione

L'avatar di S.V. Splinter Cell & Far Cry Moderator
    Non credo si possa arrivare a 150 anni... fantascienza...

bhe la donna riuscita a superare l'uomo xD
    infatti la donna pi vecchia del mondo stata Jeanne Calment nata il 21 febbraio 1875 e morta il 4 agosto 1997 ovvero 122 anni 164 giorni

Fatto sta che arrivare ai 150 anni, un' impresa...

impossibile non un impresa

L'avatar di scandurra Junior Member
    ecco qui

Non se ne sa let con precisione, ma di sicuro era lessere umano pi anziano del pianeta: Habib Miyan (foto), indiano. La sua carta della pensione certificava unet di 129 anni, sebbene lui ne dichiarasse da sempre 9 in pi (138 quindi, e non il solo a confermare questa cifra). Stando a quanto riportato sul suo documento, luomo nato il 20 Maggio 1879 ed ha vissuto la maggior parte della sua vita in pensione, maturata nel 1938. Stando a quanto da lui dichiarato, la sua nascita risale invece al 28 Maggio 1870.

ed ecco l'indirizzo http://www.ilrock.net/2008/08/...u-vecchio-del-mondo/

che bello eeh??

boh c' devi avere una gran fortuna per arrivare a quegli anni li

L'avatar di prince_761 Senior Member
    io sinceramente invidio sti grandi "eroi" solo per la durata degli anni,poi ormai dopo 80-90 anni sei gi morto(nel senso che non puoi fare niente piu,aspetti solo la fine,soffrendo..)

L'avatar di Rattlesnake_276 Senior Member
    <BLOCKQUOTE class="ip-ubbcode-quote"><div class="ip-ubbcode-quote-title">quote:</div><div class="ip-ubbcode-quote-content">dopo gli 80 ne ha viste (e toccate) poche </div></BLOCKQUOTE>

allora inutile invidiarlo!