🛈 Annuncio
Ciao a tutti! Il forum Ubisoft generico stato archiviato ed accessibile in modalit sola lettura. Per parlare con altri giocatori, andate sulla nuova piattaforma.
    L'avatar di S.V. Splinter Cell & Far Cry Moderator
    E' deceduto alla venerandissima et di 113 anni, l'uomo sino a questo momento pi anziano del mondo. Giapponese, Tomoji Tanabe era nato il 18 settembre 1895...

Il signore, dal 2007, era ufficialmente certificato dal Guinnes dei primati.

Tanabe usava sempre alzarsi attorno alle 05:30 del mattino per leggere i giornali prima di far colazione e si vantava di non saltare mai i suoi tre pasti e di bere sempre un bicchiere di latte a merenda. Non beveva e non fumava.

Bene, ottimi consigli... Non mi rammarico molto di non arrivare anche io a quell'et

E' deceduto alla venerandissima et di 113 anni, l'uomo sino a questo momento pi anziano del mondo. Giapponese, Tomoji Tanabe era nato il 18 settembre 1895...

Il signore, dal 2007, era ufficialmente certificato dal Guinnes dei primati.

Tanabe usava sempre alzarsi attorno alle 05:30 del mattino per leggere i giornali prima di far colazione e si vantava di non saltare mai i suoi tre pasti e di bere sempre un bicchiere di latte a merenda. Non beveva e non fumava.

Bene, ottimi consigli... Non mi rammarico molto di non arrivare anche io a quell'et

L'avatar di Rattlesnake_276 Senior Member
    Ha assistito allo sganciamento della bomba atomica su Hiroshima e Nagasaki vivendo quell'orrore in prima persona, non lo invidio.

Ma da dove le stai prendendo? Ti stai dando alla pazza gioia tu e i topic?

Comunque Notizie di Uomini o Donne che arrivano all' et di 113 anni e vengono classificati nel Guinness dei Primati sempre Bello, peccato che sia morto

<BLOCKQUOTE class="ip-ubbcode-quote"><div class="ip-ubbcode-quote-title">quote:</div><div class="ip-ubbcode-quote-content">Originariamente postato da Rattlesnake_276:
    Ha assistito allo sganciamento della bomba atomica su Hiroshima e Nagasaki vivendo quell'orrore in prima persona, non lo invidio. </div></BLOCKQUOTE>

Ha anche vissuto la Prima e la Seconda Guerra mondiale...

Io in parte lo invidio, invece.
    Di certo, potr dire di averne viste di tutti i colori...

Ps- pensavo fosse ora di variare argomenti, rispetto ai soliti temi legati sempre e solo ai videogiochi .

Infatti, peccato che se ne sia andato...si sa come morto?

Dai, perfavore...

<BLOCKQUOTE class="ip-ubbcode-quote"><div class="ip-ubbcode-quote-title">quote:</div><div class="ip-ubbcode-quote-content"> Ha anche vissuto la Prima e la Seconda Guerra mondiale... </div></BLOCKQUOTE>

Improbabile per la I Guerra Mondiale perch il Giappone non sceso in guerra. La Bomba atomica in quale contesto rientra secondo te?

<BLOCKQUOTE class="ip-ubbcode-quote"><div class="ip-ubbcode-quote-title">quote:</div><div class="ip-ubbcode-quote-content">Originariamente postato da lello_995:
    Infatti, peccato che se ne sia andato...si sa come morto? </div></BLOCKQUOTE>

A 113 anni si pu anche intuire. Ovviamente non sono stari rilasciati dettagli in merito. Per fortuna.

Ma qualcuno di voi ricorda l'et massima a cui arrivato a vivere un uomo??

<BLOCKQUOTE class="ip-ubbcode-quote"><div class="ip-ubbcode-quote-title">quote:</div><div class="ip-ubbcode-quote-content">Originariamente postato da S.V.G.:
    Ps- pensavo fosse ora di variare argomenti, rispetto ai soliti temi legati sempre e solo ai videogiochi . </div></BLOCKQUOTE>

Certamente hai fatto bene, ma tutti in una sera...datti alla pazza gioia xD

Hai fatto benissimo S.V.G.

Pagina 1 di 5 123 ... ultimo ►►