lo sapete ragazzi il gioco mi richiede da sbloccare qualcos'altro.
    anche attivando la seconda torre vi un altro pilastro che non fa aprire le porte.aiutatemi perch ho tanta voglia di continuare il gioco e non di bloccarmi vicino a quel c***o di muro

lo sapete ragazzi il gioco mi richiede da sbloccare qualcos'altro.
    anche attivando la seconda torre vi un altro pilastro che non fa aprire le porte.aiutatemi perch ho tanta voglia di continuare il gioco e non di bloccarmi vicino a quel c***o di muro

Sei l'amico di mikele1986?

In ogni caso.. hai provato a dare un'occhiata alla Mappa del gioco? Perch nel caso questa ti indichi ancora le Torri (o una delle due Torri), semplicemente non l'hai/le hai attivata/e correttamente.

Se invece ti indica di raggiungere la Sala del Trono, non saprei proprio che dirti eccetto che potrebbe trattarsi di un Bug.. ma spero di no. Quel che so di certo che con le due Torri attivate la porta che conduce al Trono di norma dovrebbe aprirsi automaticamente.

Ah questa poi....st a vedere che hanno fatto un gioco diverso solo per te !

Le travi che bloccano la porta della sala del trono, sono 2 non 3.
    E' evidente che NON HAI ATTIVATO una delle 2 torri.

ci gioco le palle che nn hai ucciso nella torre meccanica il mostro che tira i cani esplosivi...se cos torna indietro nel passato e uccidilo...dopo dich ti devi arrampicare sui pezzi di legno che sporgono e poi istintivo...su che c' la fai...

si horrorfrom_pop quell' incapace del mio amico che non riesce a superare le torri ciao