Salve debbo scappare dal Dahaka uso la tastiera ed il mouse, sono riuscito ad attaccarmi alla prima asta ma poi il mostro non mi da il tempo di saltare sulla seconda. C' qualcuno che sappia qualche trucco oppure qualcuno che gioca come me con la tastiera ed il mouse ed abbia superato questo pezzo cos me lo pu spiegare? Grazie

Salve debbo scappare dal Dahaka uso la tastiera ed il mouse, sono riuscito ad attaccarmi alla prima asta ma poi il mostro non mi da il tempo di saltare sulla seconda. C' qualcuno che sappia qualche trucco oppure qualcuno che gioca come me con la tastiera ed il mouse ed abbia superato questo pezzo cos me lo pu spiegare? Grazie

Nessuno mi sa aiutare?

ciao, io sfuggo sempre rallentando il tempo quando spunta il dahaka. Cos ti prendi secondi preziosi di calma...

Sono arrivato in questo posto senza questa funzione i tre tondini sono vuoti

se ho capito dove ti trovi,devi semplicemente essere molto rapido.se devi saltare da un'asta ad un'altra,nn perdere tempo a fare 2 giri o 1 giro completo,appena afferri l'asta,premi subito il tasto che ti fa saltare.potresti anche rallentare il tempo,ma se per caso nn hai + rifornimenti di sabbia,allora devi limitarti a essere veloce.sembra scontato,ma in realt nn lo :basta fare qualche tentativo......

io non uso mai il rallenta tempo per scappare dal dahaka!! mi basta andare veloce...