Salve a tutti.Sto giocando a POP2,ma nei vari topic aperti nn ho trovato 1 risposta ad alcune mie domande.Passo a voi la parola:
    1) nella stanza della tomba,quando il principe s dispera e quasi si arrende,poi mette le mani sl muro e "vede" la storia dello spettro.Qualcuno sa spiegarmi cosa vuol dire ciò che dice? E xchè crede di averle create lui le sabbie,essendo così "l'artefice del proprio destino"?

2)Nn ci sono arrivato ma...presa la maschera che vuol dire?

3)Una seconda chance.Il principe dice che dovrà uccidere Kaileena (a proposito...che peccato,che spreco...) anche nel passato. Xchè?

Intanto nn andrò avanti con il gioco,voglio capire un attimo meglio la storia.Certe volte gli intermezzi "esplicativi" del gioco sono troppo rapidi,e nn tengono conto magari del momento di adrenalina successivo ad 1 scontro

Salve a tutti.Sto giocando a POP2,ma nei vari topic aperti nn ho trovato 1 risposta ad alcune mie domande.Passo a voi la parola:
    1) nella stanza della tomba,quando il principe s dispera e quasi si arrende,poi mette le mani sl muro e "vede" la storia dello spettro.Qualcuno sa spiegarmi cosa vuol dire ciò che dice? E xchè crede di averle create lui le sabbie,essendo così "l'artefice del proprio destino"?

2)Nn ci sono arrivato ma...presa la maschera che vuol dire?

3)Una seconda chance.Il principe dice che dovrà uccidere Kaileena (a proposito...che peccato,che spreco...) anche nel passato. Xchè?

Intanto nn andrò avanti con il gioco,voglio capire un attimo meglio la storia.Certe volte gli intermezzi "esplicativi" del gioco sono troppo rapidi,e nn tengono conto magari del momento di adrenalina successivo ad 1 scontro

nel filmato si vede kaillena che esplode diventando sabbia, la stessa sabbia che andra a finire nella clessidra creando quindi "le sabbie del tempo"

la maschera serve al principe per impedire che a lui stesso di creare le sabbie

dice che deve ucciderla nel presente perche in quel momento la clessidra vuota è gia stata presa dal maragià e portata a babilonia quindi kaillena sara troppo lontana per trasformarsi nelle sabbie del tempo

senza correzioni a darkfrance, vorrei precisare che:

1) il fatto che si creino le sabbie è proprio dovuto alla morte di kaileena: quando lei muore le sabbie si creano.
    2)la maschera trasporta colui che la indossa in una dimensione temporale precedente alla propria
    in modo da fermare ciò che il suo alter-ego del passato compia i suoi stessi errori (la maschera si staccherà solo quando l'alter-ego dell'indossatore morirà).
    3)qua darkfrance si è espresso un po' male: se la uccide nel presente le sabbie verranno ccreate nel presente e si raccoglieranno nella clessidra sempre nel presente. riempiendo la clessidra nel presente il maharajah non l'avrebbe trovata e il principe non l'avrebbe mai aperta.