ciao a tutti!in altri topic ho visto ke molti pensano ke la donna crocifissa sia farha.anche io la penso cos,ma pensandoci bene, dopo ke il principe ha "rimediato" al suo danno (aprire le sabbie)farha non centrerebbe + niente con la storia,perch non ha aperto le sabbie,n fatto niente altro!comunque molto difficile ke non sia lei.ke ne pensate??????

ciao a tutti!in altri topic ho visto ke molti pensano ke la donna crocifissa sia farha.anche io la penso cos,ma pensandoci bene, dopo ke il principe ha "rimediato" al suo danno (aprire le sabbie)farha non centrerebbe + niente con la storia,perch non ha aperto le sabbie,n fatto niente altro!comunque molto difficile ke non sia lei.ke ne pensate??????

che sia farah sicuro ma il perch si trovi crocifissa a babilonia mi ancora oscuro....

infatti,lei si dovrebbe trovare in india e nn avere + niente a che fare col principe

Si per l'alter ego di prince dice tutto cio che tuo spetta a me di diritto,bla bla bla
    quindi anche Farah perch in passato si amavano e ,in cuor suo, prince la ama ancora!