scusa turco....ma non mi sembra che la patch per il single player menzioni la risoluzione dei problemi riscontrati in questo forum....
    come scritto sopra la patch risolve crash e bug nel gameplay....ma qui c' gente a cui non parte nemmeno il gioco....insomma

no scusa una cosa, cosa c'entra il fatto che ogni macchina configurata diversamente? appunto perch i pc sono diversi dalle console(e quindi esistono tante configurazioni diverse) non possono creare il gioco solo per determinate configurazioni.
    il mio pc f girare tutto e anche di pi, i crash del gioco sono dovute a una scarsa ottimizzazione del codice, io non sono un programmatore loro si,
    io devo inserire il gioco, installarlo e se il mio pc rispecchia le specifiche minime e giocarci; loro devono permetterne l'uso a chi lo acquista.

so bene che i pc non sono consoles... ma lo sanno sopratutto i programmatori.

quindi per favore non cerchiamo scuse.

per quanti bug ha la versione sp

ma scusate la patch del single player dove la trovo per la versione retail? o si puo ' aggiornare solo quella da steam?
    ciau e grazie

ovvio che la patch sar disponibile anche per la versione retail, ma prima di chiedere dove falla uscire...!

ho scaricato dal sito la patch single player per la versione italiana ma quando la faccio partire mi dice che dark messiah non installato sul disco rigido!

che devo fare?
    help plz!

ciao turko non ho toccato n modificato nulla nei file...

ma devo inserire il DVD del gioco per far partire la patch?

No, io avevo dentro un altro dvd..e l'ha installata senza problemi.. per caso hai installato il gioco in una directory particolare? magari la patche non riesce a trovare il gioco, e se fosse cosi ci sarebbe da ridere^^

esatto Orek!!!
    ho installato Dark Messiah in una altra directory!
    Ubisoft non pu fare una cosa del genere! da principianti...
    adesso disinstallo tutto e reinstallo nel directory di default... voglio proprio vedere...

Salve gente ho compato il gioco ieri ed bellissimo .. solo ho un problema: non riesco ha trovare la patch per il multiplayer.
    Se gentilmente mi postate il link per scaricarla mi fate un grande piacere ...
    grazie e gg a tutti