ciao a tutti, sono in una delle torri, almeno la prima che ho attivato e muoio sempre con un mostro di metallo enorme,anche se gli salgo sulle spalle non riesco a colpirlo e alla fine lui mi scassa di botte...sono disperata!!!!che faccio?

ciao a tutti, sono in una delle torri, almeno la prima che ho attivato e muoio sempre con un mostro di metallo enorme,anche se gli salgo sulle spalle non riesco a colpirlo e alla fine lui mi scassa di botte...sono disperata!!!!che faccio?

quei giganti si uccidono cos:

1-colpisci alle caviglie ripetutamente fino a che si inginocchia
    2-premi x dietro di lui e sali sulle spalle
    3-premi quadrato per colpirlo sulla testa fino a quando muore

ovviamente mentre sei sulle spalle lui cercher di prenderti con le manone da gianni morandi che si ritrova e per scansare devi tenere premuto il tasto x (il tasto per saltare insomma) e devi muoverti nel senso opposto al braccio che lui muove. Quindi sali,attacca,scansa due-tre volte e attacca di nuovo senza mai scendere da lui...se poi sbadatamente cadi, vai di nuovo alle caviglie. ok? spero che sia stato d'aiuto.

fin li ci sono il problema che quando sono sulle sue spalle premendo il tasto quadrato ripetutamente resta fermo....sto cretino!
    Comunque grazie sei stata chiarissima ma a questo punto non capisco come mai non colpisce il mostro..sto cretino!