aiuto! non so se ho problemi col computer o il mio gioco tarocco!! quando uso la visuale in 1a persona mi si blocca tutto il pc e quindi non posso guardare le lucertoline blu...inoltre (ancora pi grave!) mi succede la stessa cosa quando provo ad aprire i minigiochi!!...quel ke peggio ke dopo aver battuto la stregaccia rompiscatole la barra di caricamento si blocca all'infinito e devo spegnere il computer a mano...ho un windows xp pentium 4 e mi sembra molto strano ci ke succede...HELP!!!

aiuto! non so se ho problemi col computer o il mio gioco tarocco!! quando uso la visuale in 1a persona mi si blocca tutto il pc e quindi non posso guardare le lucertoline blu...inoltre (ancora pi grave!) mi succede la stessa cosa quando provo ad aprire i minigiochi!!...quel ke peggio ke dopo aver battuto la stregaccia rompiscatole la barra di caricamento si blocca all'infinito e devo spegnere il computer a mano...ho un windows xp pentium 4 e mi sembra molto strano ci ke succede...HELP!!!

hai presente gli adesivi che trovi sul computer? me li potresti leggere cos ti d una mano?

comunque il processore intel 4 non ha buone prestazioni, inanzitutto il mio amico ed io abbiamo provato ad istallarlo su un komputer della scuola (pentium IV (4)) rayman 3 che io ho originale, risultato: non c' lo fa nemmeno aprire perch dice di modificare le impostazioni di grafica che sono troppo alte e quindi non c' la fa!!! comunque non so che scheda video hai tu, quella della scuola un intel genuine X1600 ahahha!! lo abbiamo pure smontato!!! kuante ragnatele!!