ragazzi kiedo ai mod di aiutarmi in quanto ho anke kiamato l'assistenza tecnica e nn mi possono aiutare...
    ho partecipato al gioco ke stato inserito nel sito ufficiale di prince of persia...ho vinto un artbook tanto ke spunto tra i vincitori nel sito...pero al momento di inserire i dati per la spedizione mi ha dato errore e kiuso la finestra e io nn posso piu inserire i dati...come faccio??? vi prego aiutatemi!

ragazzi kiedo ai mod di aiutarmi in quanto ho anke kiamato l'assistenza tecnica e nn mi possono aiutare...
    ho partecipato al gioco ke stato inserito nel sito ufficiale di prince of persia...ho vinto un artbook tanto ke spunto tra i vincitori nel sito...pero al momento di inserire i dati per la spedizione mi ha dato errore e kiuso la finestra e io nn posso piu inserire i dati...come faccio??? vi prego aiutatemi!

il link in questione il seguente

http://youarethelight.it.ubi.com/

mi trovate tra i vincitori : plicofaco

ciao innanzitutto grazie per la risp...ho kiamato l'assistenza ubisoft e mi hanno passato un addetto nel settore davvero Gentilissimo e disponibilissimo ke mi ha risolto il problema inserendomi lui stesso i dati personali per la spedizione inoltre mi ha detto come scrivi tu ke se dovessero esserci problemi ubisoft al momento della spedizione mi contattera' via mail...ancora grazie per la risp e l'immediatezza cn cui avvenuta.
    ciao.

qualcuno sa spiegarmi perch sono a meno 1 punto (-1)? non un p strano?

L'avatar di giordansss93 Senior Member
    beh... a me segna che sono a -7 punti...

Un LOL per quel sito. Se si entra senza account ubisoft, ovvero senza essere loggati, sotto c' un bel pulsantone con su scritto "PARTICIPA!" xD.

<BLOCKQUOTE class="ip-ubbcode-quote"><div class="ip-ubbcode-quote-title">quote:</div><div class="ip-ubbcode-quote-content">Originariamente postato da giordansss93:
    beh... a me segna che sono a -7 punti... </div></BLOCKQUOTE>
    che fico!

Ragazzi io non ho ancora capito come si fa a giocare, cio, ho l'immagine con dei pixel neri sopra, e cosa devo farci?? Devo cliccare sui pixel per fare cosa?? tipo campo minato? perdonate l'ignoranza!

L'avatar di PrincevsDahaka Senior Member
    pure io sono a -1, ma dopo qualche tentativo di scoprire le immagini e invitare qualche amico tramite e-mail...