A parte che proprio ieri mattina, ho conpluso il gioco, ma il primo finale, devo rifarlo in parte, ma questo e' il meno.
    Io non ho mai combattuto contro il Dahaka, e' nel 2? finale?

Poi il perche' dell'assurodo, mi e' capitato una cosa stranissima (ho la PS2), praticamente mentre combattevo con l'imperatrice, nel rotolare, mentre lei si "sfoga" attaccandoti, lo schermo mi e' diventato rosso, mi ha tolto 2 sacchetti di sabbia, e mi muovevo ad una velocita' INCREDIBILE!!!! E' capitato solo a me??

A parte che proprio ieri mattina, ho conpluso il gioco, ma il primo finale, devo rifarlo in parte, ma questo e' il meno.
    Io non ho mai combattuto contro il Dahaka, e' nel 2? finale?

Poi il perche' dell'assurodo, mi e' capitato una cosa stranissima (ho la PS2), praticamente mentre combattevo con l'imperatrice, nel rotolare, mentre lei si "sfoga" attaccandoti, lo schermo mi e' diventato rosso, mi ha tolto 2 sacchetti di sabbia, e mi muovevo ad una velocita' INCREDIBILE!!!! E' capitato solo a me??

evidentemente per sbaglio hai attivato il potere delle sabbie che ti permette di fermare il tempo x tutti mentre tu ti muovi velocissimo

Combattere contro il Dahaka ti permette di sbloccare il secondo Finale Z1000man ^_^ per farlo devi possedere la Water Sword, e per avere la Water Sword devi prendere tutte e 9 le Vite Extra esistenti nel Gioco.

In quanto alla cosa assurda.. non assurda come credi ^__^ uno dei vari poteri di cui gode il Principe, mi pare sia l'Occhio del Ciclone.

Ma la Water Sword non e' quella che serve a rompere i muri?? Perche' se e' quella io l'ho presa... comunque ora mi rifaccio il gioco (con piu' calma) e vedro' di prendere tutte le vite extra... anche se uccidere l'impreratrice e' stato un casotto con cosi' poca vita... ho presto solo 4 potenziamenti....

La spada che rompe i muri la Scorpion . Anche la Water Sword rompe i muri comunque, ma la settima ed ultima che trovi.

Buona fortuna Z1000man

Porcaccia eva, non l'ho trovata!!!!

E dove la trovo??

la water sword per prenderla devi avere tutti e 9 i potenziamenti e la trovi (mi sembra)nella stanza del trono...se nn hai tutte e 9 i potenziamenti nn puoi prendere la spada...per sapere dove si trovano i 9 potenziamenti...cerca nel forum

Ti ringrtazio molto... i potenziamenti li so gia' dove trovarli, very tanks per l'info..

Nonappena avrai tutti e 9 le Vite Extra, la Water Sword la trovi al centro della Sala della Clessidra ^__^ non in quella del Trono .