So che sono i trucchi... ma fanno anche online?

Le patch sono file eseguibili che vanno a risolvere dei problemi di programmazione ( BUG ) che non ti fanno funzionare in modo ottimale il programma.

Quindi non sono trucchi ma file per migliorare il gioco.

Purtroppo Ubisoft si fermata con la patch 1.05 del 13/02/08 e per quasi 2 anni si dimenticata di aggiornare i problemi di bug tuttora esistenti.

E' un vero peccato.

Ascolta ma fanno anche per i lag?

No il problema del lag ( che il tempo di latenza=ritardo tra il tuo computer e in questo caso il server di gioco) non pu venire eliminato con le patch

Salve a tutti. Io sono nuovo di questo forum ma ho un serio problema. Io non riesco ad istallare le patch che qui sopra sono indicate.Pur avendo il gioco originale, con tutti i requisiti necessari ecc. Nel momento in cui istallo la prima patch mi d un messaggio di errore con scritto " non stato possibile itallare la patch per spazio insufficiente sul disco o perche ci sono file del gioco in uso"!
    Riguardo allo spazio ho + di 25 Giga di spazio quindi penso sia sufficiente ma riguardo a "file di gioco in uso" sinceramente non capisco cosa voglia dire. Vi prego aiutatemi che voglio sparaflesharmi al Ghost Recon Online!
    Ringrazio anticipatamente per eventuali risposte!