No, la stanza dove affronti il Gigante per la seconda volta quella da cui poi devi iniziare il percorso per arrivare al telone..
    Tu hai usato il telone, giusto? Sei alla Torre Meccanica, e una volta che ti lasci calar gi con il telone rosso, devi compiere un balzo all'indietro (prima di cadere) per arrivare alla piattaforma centrale. Al centro di quella piattaforma c' una scala che porta verso il basso (l'hai usata la prima volta nel gioco quando dovevi salire e attivare gli ingranaggi), tu dal piano superiore la vedi appena ma quella che devi prendere per scendere ancora.

Purtroppo non ho il gioco sottomano al momento, ma quel punto del gioco ha dato problemi anche a me in passato, me lo ricordo bene ^__^ quel che devi fare solamente tornare indietro senza tener conto delle altre strade.

c provero grazie moltissimo .. il problema e la piattaforma centrale ,, da me non ce ,vedo solo le cose d un orologio ,, comunque grazie moltissimo ^-^

celho fataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii yahooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ooooooo

Grande!!!

Se avrai ancora bisogno, conta su di me. Mi trovi spesso qui.

ultimo problema , mannaggione , sono appena arrivato alla sala del trono e mi sono accorto di aver lasciato un potenziamento nella torre meccanica dove il gigante ti tira le bombe , io ho un salvataggio li per non riesco a tornare dove mi hai indicato la strada per arrivare al trono , aiutami perfavore se conosci come si esce da quel posto dove il mostro ti tira le bombe ..please ^-^ e grazie ancora per la cosa del trono .