mi scuso con tutti tantissimo perche so che ne avete parlato diggia in altre parti del forum , il problema e che ho letto tutto , anche quello di horrorfrom_pop che spiegava come si faceva ,non riesco a passarlo , sono quasi 3 giorni che sono bloccato alla torre meccanica ,, mi scuso tantissimo ma tantissimo che ho dovuto aprire una discussione ma e urgente ,, ripeto che ho letto le altre discussioni ma sono ancora bloccatissimo ,perfavore pu qualcuno gentilmente riepilogare tutto,vi prego ,non cela faccio +

mi scuso con tutti tantissimo perche so che ne avete parlato diggia in altre parti del forum , il problema e che ho letto tutto , anche quello di horrorfrom_pop che spiegava come si faceva ,non riesco a passarlo , sono quasi 3 giorni che sono bloccato alla torre meccanica ,, mi scuso tantissimo ma tantissimo che ho dovuto aprire una discussione ma e urgente ,, ripeto che ho letto le altre discussioni ma sono ancora bloccatissimo ,perfavore pu qualcuno gentilmente riepilogare tutto,vi prego ,non cela faccio +

ciao! finalmente qualcuno mi ha dato ascolto (grazie mille HorrorFrom_PoP!!!!!) se vai nel topic dove ho lasciato anch'io la stessa domanda,trovi un valido aiuto!!!!(che andr subito a provare!!!!!) corri a leggerlo!!!!!!

grazie molto per l'aiuto ma ancora non riesco a passarlo , sono andato dove ho ammazzato il gigante la seconda volta poi ho preso la porta a destra , ho corso lungo il muro dove c' l'acqua ho rotolato attraverso quei cosi ,ho ricorso sul muro e ho trovato un telone rosso dove scendere , sono sceso ma sono ancora bloccato aiutooooooooooooooo!!!!!!!!

Il tragitto che hai fatto corretto Burning_Spears. A questo punto ti trovi alla piattaforma centrale della torre.. non devi far altro che usare la scala che vedi al centro e quindi scendere. Una volta al piano inferiore guardati intorno: Un grosso ingranaggio in funzione sta girando vorticosamente proprio davanti a te.. avanza lungo la breve passerella e usa il Rallenta Tempo; dovresti sicuramente intravedere una Fontana di Salvataggio, quindi raggiungila con un balzo in avanti nel momento propizio, salva se ne hai la necessit e percorri la strada fino alla Sala Centrale (il corridoio non ha bivi, quindi ti sar semplice andare avanti). A quel punto goditi il nuovo filmato ^__^ .

grazie moltissimo horrorform_pop ora c provo ,, grazie tantissimo sei di grandissimo aiuto a tutti quelli del forum , ti ringrazio ancora siiiiiiiiiiiiiiii!!

niente da fare , scale non ne vedo ,aiutoooooooooo scendo dal coso rosso e vedo un gigantesco coso che gira e basta e andando avanti vado sempre in cerchi , cio' arrivo ad una porta e ce il coso rosso ,,

Tu devi calarti con il telone e poco prima di staccartici saltare sulla piattaforma al centro. La scala l, nel perfetto centro di quella piattaforma

scale non cene sono e piattaforma neanche , mi puoi mandare una foto per vedere??please sto impazzendo ..

ma tu parli del posto dove affronti il mostro per la seconda volta o la torre meccanica??