mi scuso con tutti tantissimo perche so che ne avete parlato diggia in altre parti del forum , il problema e che ho letto tutto , anche quello di horrorfrom_pop che spiegava come si faceva ,non riesco a passarlo , sono quasi 3 giorni che sono bloccato alla torre meccanica ,, mi scuso tantissimo ma tantissimo che ho dovuto aprire una discussione ma e urgente ,, ripeto che ho letto le altre discussioni ma sono ancora bloccatissimo ,perfavore pu qualcuno gentilmente riepilogare tutto,vi prego ,non cela faccio +

mi scuso con tutti tantissimo perche so che ne avete parlato diggia in altre parti del forum , il problema e che ho letto tutto , anche quello di horrorfrom_pop che spiegava come si faceva ,non riesco a passarlo , sono quasi 3 giorni che sono bloccato alla torre meccanica ,, mi scuso tantissimo ma tantissimo che ho dovuto aprire una discussione ma e urgente ,, ripeto che ho letto le altre discussioni ma sono ancora bloccatissimo ,perfavore pu qualcuno gentilmente riepilogare tutto,vi prego ,non cela faccio +

ciao! finalmente qualcuno mi ha dato ascolto (grazie mille HorrorFrom_PoP!!!!!) se vai nel topic dove ho lasciato anch'io la stessa domanda,trovi un valido aiuto!!!!(che andr subito a provare!!!!!) corri a leggerlo!!!!!!

grazie molto per l'aiuto ma ancora non riesco a passarlo , sono andato dove ho ammazzato il gigante la seconda volta poi ho preso la porta a destra , ho corso lungo il muro dove c' l'acqua ho rotolato attraverso quei cosi ,ho ricorso sul muro e ho trovato un telone rosso dove scendere , sono sceso ma sono ancora bloccato aiutooooooooooooooo!!!!!!!!