Ho un problema: sono tornato nella torre della statua della ragazza e dopo esere tornato nel presente e dopo avere battuto il grifone, il daaka mi butta in un pozzo e li rimango blocchato. Chi mi pu aiutare a superare questa situazione?

Ho un problema: sono tornato nella torre della statua della ragazza e dopo esere tornato nel presente e dopo avere battuto il grifone, il daaka mi butta in un pozzo e li rimango blocchato. Chi mi pu aiutare a superare questa situazione?

allora non devi provare a salire , piuttosto percorri la strada attraverso l'acqua

Ciao, grazie dell'aiuto! Ok , ma dopo essere andato diritto e dopo avere superato delle noiosissime trappole arrivo in una piattaforma dove, dopo essere arrivato alla base, nn trovo il modo di arrivare al cancello d'uscita. mi sai aiutare?????????

Ti trovi nel passaggio sud giusto? allora, in fondo a questa piattaforma c' un piano rialzato con un pilastro. Salici. Poi devi camminare sul muro in verticale e continuare a saltare in modo da salire su sul pilastro. Ti trovi nel punto dove, all'inizio del gioco, avevi visto il dahaka per la prima volta. Aggrappato al pilastro, vedrai che dietro di te c' una breccia nel muro. NON SALTARCI. continua il tuo percorso finch non arrivi a un terrazzino dove c' un masso che ti permette di salire su, dove all'inizio del gioco eri sceso e ti eri nascosto dal dahaka. Sali su e continua fino a trovare un portale.

SCUUUUUUUUUUUSA senn mi sono fatto sentire per un po di tempo !!!!!!!! cmq io ho fatto il giro per 3 VOLTE ma nn ho tovato
    ness breccia sul muro

grazzzzzieeeeeee.ho capito come fare