Ragazzi, desideravo una informazione..son giunto nel giardino dove si devono muovere le varie leve per salire dentro la prima torre dove poi c' anche il 6 potenziamento..sono bloccato perch dentro la torre non c' la leva da girare..e nemmeno l'acqua che scorre dal bocchettone dentro la torre..mi sapreste dire il perch???!!! Io uccido tutti i mostri che sono nel giardino e giro la leva centrale per salire da dove c' il blocco e poi salto sulla colonna e cos via fino ad arrivare dall'altra parte girando le altre 2 leve che si trovano nei due angoli superiori.. Grazie mille a chi mi d una dritta!!!

Ragazzi, desideravo una informazione..son giunto nel giardino dove si devono muovere le varie leve per salire dentro la prima torre dove poi c' anche il 6 potenziamento..sono bloccato perch dentro la torre non c' la leva da girare..e nemmeno l'acqua che scorre dal bocchettone dentro la torre..mi sapreste dire il perch???!!! Io uccido tutti i mostri che sono nel giardino e giro la leva centrale per salire da dove c' il blocco e poi salto sulla colonna e cos via fino ad arrivare dall'altra parte girando le altre 2 leve che si trovano nei due angoli superiori.. Grazie mille a chi mi d una dritta!!!

<BLOCKQUOTE class="ip-ubbcode-quote"><div class="ip-ubbcode-quote-title">quote:</div><div class="ip-ubbcode-quote-content">Originariamente postato da TheDoc46:
    Ragazzi, desideravo una informazione..son giunto nel giardino dove si devono muovere le varie leve per salire dentro la prima torre dove poi c' anche il 6 potenziamento..sono bloccato perch dentro la torre non c' la leva da girare..e nemmeno l'acqua che scorre dal bocchettone dentro la torre..mi sapreste dire il perch???!!! Io uccido tutti i mostri che sono nel giardino e giro la leva centrale per salire da dove c' il blocco e poi salto sulla colonna e cos via fino ad arrivare dall'altra parte girando le altre 2 leve che si trovano nei due angoli superiori.. Grazie mille a chi mi d una dritta!!! </div></BLOCKQUOTE>penso tu parli di pop2

dopo l'eliminazione del maestro di corvi corri sulla parete di dx oscilla su una corda vai a dx volteggia sui pali fino alla piattaforma coi nemici. dopo averli uccisi dirigiti asx ritorna indietro usando le sporgenze e correndo sui muri per superare le trappole raggiungi la porta sopra quella da dove sbuchi. corri sul muro balza all'indietro su una sporgenza avanza per raggiungere il cortile. uccidi tutti i nemici rompi la cassa gira di 180 l'interuttore arrampicati sul pilastro ruotato da qui salti sul palo balza sulla sporgenza del muro esterno scivola verso sx e cadi corri sul muro afferando la corda raggiungi la sporgenza successiva e gira l'interruttore di 90 in senso orario poi alsta sulk pilastro che hai mosso con l'interuttore poi raggiungi la piattaforma eterna, vai a sx salta su un altro palo per raggiungere un altro interuttore da ruotare di 180 corri sulla parete lungo la voragine usando la corda scivola verso sx salta all'indietro sull'asta balza ancora a sx sul pilastro quidi rotola sotto la porta (non ti scordare di rompere la cassa) Ruota l'interuttore di 180 per far scorrere l'acqua prendi il potenziamento di energia, poi fai ruotare di nuovo la leva di 180 rifai il percorso a ritroso raggiungi il palo(pilastro) da dove eri salito ricadi sul pavimento uccidi i nemici. ora torna al primo interruttore e ruotalo di 180 all'indietro per aprire una nuova porta. Varcala.

servono altre informazioni o va bene cos?

Grazie Niuru..cmq il mio problema era che son intoppato nel bug di WW infatti non mi appariva la leva proprio nella torre..ho ripreso il gioco da alcuni salvataggi precedenti e tutto si risolto.. mi venuto il dubbio perch mi son ritrovato trasformato senza che avevo fatto nulla..alla ripresa di un salvataggio..cmq grazie ancora!!
    Byee

mi dispiace e ti capisco a me i bugs sono capitati dopo esser stata un fantasma di sabbia rifacendo gli altri livelli per cercare tutti gli aumenti energetici e le casse non potevo continuare pi perch cadevo! quindi ho ripreso da un salvataggio precedente la trasformazione ed ho girato tutta l'isola, il risultato stato che l'ho finito al 100%:ho sbloccato tutte le armi, anche quelle strane e poi entrambi i finali!