<BLOCKQUOTE class="ip-ubbcode-quote"><div class="ip-ubbcode-quote-title">quote:</div><div class="ip-ubbcode-quote-content">Originariamente postato da sallydona93:
    Nel primo episodio era bruttissimo. E' oggettivo. Aveva un viso orribile. Nel secondo cio... Un figo pauroso. Sia nei video fighi tipo quello all'inizio con il vecchio, sia alla fine... Cio, bellissimo... Nel terzo bello nel gioco normale, ma nei video fa davvero schifo...
    Garko in effetti lo si tiene buono solo perch uno degli uomini pi belli sulla terra, per come doppiatore dovrebbe, non lo so, andare a fare soap opera tipo Beautiful...
    Per nel terzo la scena dell'ascensore fa troppo ridere! E anche il Dark Prince fa battute molto divertenti!

Comunque non saprei proprio scegliere tra i tre...
    L'ambientazione migliore per del primo gioco. E' meravigliosa, surreale, persiana... Incredibile, non mi stanco mai di quel gioco. Se la grafica fosse migliore sarebbe straordinario....

2) Oddio... Non hanno figli a cui dedicare il loro tempo?

3) Sai dove posso trovare il demo delle Sabbie dimenticate? </div></BLOCKQUOTE>

a me invece boh piace molto nel 3 vabbe gustixD anche se per nel 2 il vecchio sembra ormai morente mentre nel 3 tutto arzillo a scatenare una guerra contro tutti i mostri di sabbia 0.o
    beh il dark prince un mito con le sue battutine cos ad effetto ma il prince non sembra gradire queste sue battute..

Beh riguardo l'ambientazione di sot ti do ragione bellissima per secondo me t2t ha un livello che (per me) distrugge ogni cosa: il regno nella mente. Quello una cosa bellissima perch rivive tutti e tre i capitoli poi vedi i due troni..

per la grafica fai conto che il gioco del 2003 all'epoca mi ricordo quando usc che era considerato uno dei giochi con la grafica migliore di tutti

2)figli?tempo? non ho capito la tua domandao.0
    3)non lo so se te hai la ps3 guarda sul psn ma ci dovrebbe essere una demo

2) Nel senso. A 40 anni dedichi il tuo tempo ai bambini. Non alla playstation.
    3) Non ho la playstation 3. Motivo per cui cercavo un demo per il pc.

<BLOCKQUOTE class="ip-ubbcode-quote"><div class="ip-ubbcode-quote-title">quote:</div><div class="ip-ubbcode-quote-content">Originariamente postato da sallydona93:
    2) Nel senso. A 40 anni dedichi il tuo tempo ai bambini. Non alla playstation.
    3) Non ho la playstation 3. Motivo per cui cercavo un demo per il pc. </div></BLOCKQUOTE>

2) beh giocare 1 ora alla play al pc o alla 360 non fa male a nessunoxD
    3) ah infatti ho visto il tuo messaggio nell'altro topic li ti ho risposto ma ti rispondo pure qui valahxD

ho provato a cercare su internet per non ho trovato niente

Per caso mi sono ritrovato in questo forum. Beh si sono un grande appassionato della serie ma ci sono troppi errori in WW e T2T, molti li avete citati ma ce n'uno che li batte tutti...
    PERCHE DIAMINE I MOSTRI DI SABBIA NON HANNO PI BISOGNO DI ESSERE RISUCCHIATI DAL PUGNALE??????
    Lo scopo principale del pugnale era quello! prima che gli venissero affidati mille poteri serviva solo a 2 cose, Portare indietro il tempo, e risucchiare i mostri di sabbia che era l unico modo per ucciderli.
    in t2t li puoi sconfiggere come ti pare e piace, secondo me sono quelle incongruenze che rovinano una storia
    Rispondendo invece alla domanda iniziale ww vs. t2t... t2t vince!