Discussione: capolavoro | Forums

questo gioco un capolavoro, non mi sono mai divertito tanto.
    esistono giochi simili? FPS ambientati in mondi fantasy, e con qualche enigma da risolvere o zone da esplorare... possibilmente con draghi e ciclopi

attendo con ansia project offset

p.s. sono al settimo livello (quasi) senza crash
    su un p4 3.0 GHZ, 2GB RAM e 7600GT a 1024x768 con dettagli alti, AA 2x e HDR. L'unico problema che quando muoio il gioco mi riparte a 3-4 fps, e devo cambiare e poi rimettere la risoluzione per farlo tornare ai soliti 30-35-fps. boh...

questo gioco un capolavoro, non mi sono mai divertito tanto.
    esistono giochi simili? FPS ambientati in mondi fantasy, e con qualche enigma da risolvere o zone da esplorare... possibilmente con draghi e ciclopi

attendo con ansia project offset

p.s. sono al settimo livello (quasi) senza crash
    su un p4 3.0 GHZ, 2GB RAM e 7600GT a 1024x768 con dettagli alti, AA 2x e HDR. L'unico problema che quando muoio il gioco mi riparte a 3-4 fps, e devo cambiare e poi rimettere la risoluzione per farlo tornare ai soliti 30-35-fps. boh...

L'unico gioco che si avvicina a dark messiah oblivion.

ps. io ti consiglierei di togliere l'aa, lasciandolo a 0, cosi il gioco girer meglio, sptt nei capitoli succ...

Il buon Peppins mi ha battuto sul tempo.. di nuovo. Seriamente, ha ragione lui.. Oblivion l'unico gioco a presentare diverse similarit con Dark Messiah (es. ambientazione fantasy e sistema di combattimento basato sugl'attacchi di forza, anche se quest'ultimo esempio andrebbe affrontato di pi nel dettaglio, in effetti), anche se ognuno ha le sue caratteristiche peculiari ed il suo ritmo di gioco (e ci mancherebbe ).

<BLOCKQUOTE class="ip-ubbcode-quote"><div class="ip-ubbcode-quote-title">quote:</div><div class="ip-ubbcode-quote-content">possibilmente con draghi e ciclopi </div></BLOCKQUOTE>

Non per dirti nulla, ma puntare a bersagli cos grandi potrebbe creare qualche problema alla tua carriera come avventuriero.. (per non parlare della salute ) :P ..al contrario, i goblin non saranno il massimo come avversari, ma sono piccoli, non fanno male e se hai un buon piede, puoi spedirli all'incrocio del caminetto con un destro a girare.. (Dark Messiah incontra PES6 )

P.S. Quanto al tuo problema video, prova il consiglio di Peppins e se non funziona, prova ad abbassare tutti i dettagli al minimo e poi a rialzarli uno alla volta.. so che un processo un p lungo e macchinoso, ma stato cos che sono riuscito a capire che era l'HDR a procurarmi l'88% dei crash..

Sempre nell'ambito fantasy, se non disdegni il retrogaming, c' Hexen: Beyond Heretic, purtroppo di difficile reperibilit (per quello che ho visto o lo trovi nei "cestoni" delle offerte nei vari centri commerciali o su E-bay)
    Comunque, se ti piacciono FPS con ambientazioni non classiche, Clive Barker's Undying uno spettacolo!

<BLOCKQUOTE class="ip-ubbcode-quote"><div class="ip-ubbcode-quote-title">quote:</div><div class="ip-ubbcode-quote-content">Originally posted by agalizi:
    Sempre nell'ambito fantasy, se non disdegni il retrogaming, c' Hexen: Beyond Heretic, purtroppo di difficile reperibilit (per quello che ho visto o lo trovi nei "cestoni" delle offerte nei vari centri commerciali o su E-bay)
    Comunque, se ti piacciono FPS con ambientazioni non classiche, Clive Barker's Undying uno spettacolo! </div></BLOCKQUOTE>

hexen capolavoro
    ci ho passato anche intere giornate per risolvere gli enigmi , cmq troppo vecchio, ha la grafica tipo doom2 con il finto 3d..
    ci sta anche hexen2 ma nn gran che

Prova Turok oppure Turok 2...si tratta di dinosauri (e non fantasy) ma si avvicina un po a questo gioco, dato che usi anche archi e frecce etc... E' carino come gioco !

<BLOCKQUOTE class="ip-ubbcode-quote"><div class="ip-ubbcode-quote-title">quote:</div><div class="ip-ubbcode-quote-content">Originally posted by ninjacreed:
    Il buon Peppins mi ha battuto sul tempo.. di nuovo. Seriamente, ha ragione lui.. Oblivion l'unico gioco a presentare diverse similarit con Dark Messiah
    </div></BLOCKQUOTE>
    ok grazie!

<BLOCKQUOTE class="ip-ubbcode-quote"><div class="ip-ubbcode-quote-title">quote:</div><div class="ip-ubbcode-quote-content">
    Non per dirti nulla, ma puntare a bersagli cos grandi potrebbe creare qualche problema alla tua carriera come avventuriero..
    </div></BLOCKQUOTE>

vero, ma la soddisfazione avuta a piantare le frecce negli occhi dei ciclopi stata immensa... io adoro l'arco, e mi piacerebbe ci fosse stata anche una balestra

<BLOCKQUOTE class="ip-ubbcode-quote"><div class="ip-ubbcode-quote-title">quote:</div><div class="ip-ubbcode-quote-content">che era l'HDR a procurarmi l'88% dei crash.. </div></BLOCKQUOTE>

grazie provo a fare cos.

<BLOCKQUOTE class="ip-ubbcode-quote"><div class="ip-ubbcode-quote-title">quote:</div><div class="ip-ubbcode-quote-content">vero, ma la soddisfazione avuta a piantare le frecce negli occhi dei ciclopi stata immensa... io adoro l'arco, e mi piacerebbe ci fosse stata anche una balestra </div></BLOCKQUOTE>

Hai ragione, anche se io usavo i pugnali da lancio. Concordo anche sulla balestra (perch pratica).. anche se io avrei preferito gli shuriken ninja (cattivi ). Quanto al resto, felice d'esserti stato d'aiuto.

io sono un maniaco delle spade e dei pugnali, infatti infilzo i ciclopi con la spada solitamente e adoro decapitare quei maledetti8 goul (sono veloci i bastar... )