Causa formattazione ho perso tutti miei salvataggi di PoP ero arrivato al punto in cui si scappava dal dahaka dopo aver sconfitto l'imperatrice e creato le sabbie del tempo (la prima volta insomma) C' un amina pia che puo darmi una mano regalandomi un salvataggio? non importa che sia proprio il punto preciso ma ricominciare da capo non ne ho molta voglia.
    Grazie

Causa formattazione ho perso tutti miei salvataggi di PoP ero arrivato al punto in cui si scappava dal dahaka dopo aver sconfitto l'imperatrice e creato le sabbie del tempo (la prima volta insomma) C' un amina pia che puo darmi una mano regalandomi un salvataggio? non importa che sia proprio il punto preciso ma ricominciare da capo non ne ho molta voglia.
    Grazie

la speranza l'ultima a morire
    per chi volesse aiutarmi la mia mail pin76@libero.it

Te li ho mandati via e-mail fammi sapere se ti sono arrivati e se ti funzionano

bye matteo

Ho lo stesso identico problema di Gabriel76: ero al capitolo "ritorno a casa" nel punto dove bisognava salterellare velocemente da un palo ad un altro, uccidere numerosi nemici, risaltellare tra un palo e l'altro, camminare sui muri uccidendo una donna rossa quando........black out del pc!!!! Ho dovuto riformattare il sistema e non posso nemmeno pensare di ricominciare da capo. Qualcuno mi pu aiutare con un salvataggio????? Va bene anche se il punto di salvataggio non proprio lo stesso....!!! Questo il mio indirizzo e mail: poppido@libero.it.
    Grazie di cuore....

Te li ho appena inviati

Grazie Orpheus,
    ma adesso come faccio?????
    Non so come usarli....!!!!!

Ti ho inviato le istruzioni nell'email
    Ciauz by fabio