Sono arrivato alla fine del gioco. non mi resta che affrontare il dahaka per sbloccare il secondo finale. qualcuno sa se possibile andare nella torre meccanica nel presente in modo da prendere il teddy bear? io sono nel salone centrale e devo solo andare nella sala del trono per finire il gioco. ho provato ad andare nella torre ma non trovo nessun portale del tempo che mi porti nel presente. non so come fare anche perch il teddy bear l'unica arma speciale che mi manca

Sono arrivato alla fine del gioco. non mi resta che affrontare il dahaka per sbloccare il secondo finale. qualcuno sa se possibile andare nella torre meccanica nel presente in modo da prendere il teddy bear? io sono nel salone centrale e devo solo andare nella sala del trono per finire il gioco. ho provato ad andare nella torre ma non trovo nessun portale del tempo che mi porti nel presente. non so come fare anche perch il teddy bear l'unica arma speciale che mi manca

ciao sto rifacendo anche io il gioco per la terza volta, ho gi sbloccato il finale alternativo raccogliendo i 9 life upgrade e vari bozzetti, ora sto cercando le armi speciali di cui 1 l'ho trovta nelle catacombe nella parte della nebbia. Le altre dove si trovano? grazie!

basta che cerchi meglio nel forum. c' la lista completa delle armi speciali

Mi scuso per non essere entrato nel tema ma non ho trovato quello giusto, il fatto che ho un carico infinito del mio salvataggio. La mia velocit internet buona, ho solo un portatile e un allarme ajax collegato al router wifi. Dovrei provare a disconnettere internet o a reinstallare il gioco. Windows 10 laptop Macbook Air 2018 intel core i3 8/16 GB ram L'applicazione uplay stessa si connette senza problemi ed abbastanza veloce