A qualcuno e` piaciuto il doppiaggio? Io l'ho trovato davvero penoso! Ma chi e` che ha dato la voce al principe? In s.o.t. non era il massimo ma era comunuque meglio!

A qualcuno e` piaciuto il doppiaggio? Io l'ho trovato davvero penoso! Ma chi e` che ha dato la voce al principe? In s.o.t. non era il massimo ma era comunuque meglio!

dunque,il doppiaggio in warrior within stato fatto da Gabriel Garko,e sinceramente nn l'ho trovato il massimo.anzi.Ci voleva una voce di un certo spessore,comunque in un certo senso collegata alla figura del principe (per esempio,una voce da principe in sot pi matura......non so se si capisce cosa intendo).

Duh, e sarebbe un attore? Ha un tono incredibilmente "innaturale". Vabe` che ci sono anche altre cose "innaturali" (il seno di kaileena, ad esempio ;-) )

in effetti,hai ragione.Gabriel Garko (ed era appurato)nn mi sebrato naturale,e anche il "davanzale di kaileena"......Modello Super Santos.....

gi infatti all inizio del gioco sulla barca quando shadee e i suoi partono cn l'arrembaggio il principe dice "preparate le armi" e il modo cm l'ha detto mi ha fatto ridere x qualke minuto. ha una voce troppo semplice e nn adatta in certi casi, ma in altri garko interpreta il principe molto bene

invece che ne pensate di kaileena? monica bellucci mi sembrata molto brava a doppiarla, anche nei combattimenti. ci che mi ha deluso di pi il montaggio. in particolare quando parla kaileena, molte scene vengono interrotte da altri filmati mentre lei sta parlando. ci succede anche con il principe.