🛈 Annuncio
Ciao a tutti! Il forum Ubisoft generico stato archiviato ed accessibile in modalit sola lettura. Per parlare con altri giocatori, andate sulla nuova piattaforma.
    L'avatar di LUCA_608
    ora mi trovo a st.saveur ma tra poco mi paracaduto in holanda
    ma non arrendiamoci la guerra contro le console e' quasi vinta almeno credo [informazione inattendibile]
    poi anche per pc esistono i joystick

L'avatar di S.V. Splinter Cell & Far Cry Moderator
    Mike Capps, parlando al GameFest di Seattle, ha annunciato che l'Unreal Engine 4 in lavorazione e sar pronto "per la prossima generazione di console casalinghe, quella compresa nell'arco temporale fra il 2012 e il 2018". Non stupisce l'affermazione di Capps il quale per sua stessa ammissione, rivela che l'Unreal Engine 3 ha delle caratteristiche marcatamente destinate al mercato console. D'altronde qualche settimana fa un altro rappresentante di Epic, Tim Sweeney, aveva sottolineato come "l'Unreal Engine 4 sar dedicato ai successori di Xbox 360 e PS3; anche al successore del Wii, se Nintendo sceglier delle caratteristiche hardware simili. Per quanto riguarda il PC, invece, lo sviluppo sar susseguente a quello per console". Al momento quindi, sembra essere chiara la visione console-centrica del futuro da parte del team di sviluppo del middleware pi famoso ed utilizzato di questa generazione di videogiochi.

FONTE

L'avatar di LUCA_608
    ma i primi 3 quando sono usciti in ordine cronologico?

L'avatar di LUCA_608
    come quando naquero i primi videogiochi il pc regna

L'avatar di capitanomiller Senior Member
    <BLOCKQUOTE class="ip-ubbcode-quote"><div class="ip-ubbcode-quote-title">quote:</div><div class="ip-ubbcode-quote-content">Originariamente postato da S.V.G.:
    Roba da ridere: Console a rischio estinzione, secondo il boss di WildTangent </div></BLOCKQUOTE>

Dov' stato quest uomo negli ultimi 10 anni??

Tornando all' U4 un rallentamento della corsa della grafica, dovrebbe (spero ) portare un rallentamento della corsa all'hardware su pc, ergo, tutto sommato ci guadagnamo! ^^

L'avatar di UMBOFISHER Senior Member
    mi pare una follia il fatto che le console per videogiochi possano scomparire,che esagerazione!

L'avatar di capitanomiller Senior Member
    Ripensandoci mi sembra una follia che non si sar un salto a livello di grafica per i prossimi 4 anni!

L'avatar di S.V. Splinter Cell & Far Cry Moderator
    Esatto Millo. Inusuale davvero per questo settore, anche se l'UE non l'unico motore grafico sul mercato. E' anche vero che praticamente il pi importante.

L'avatar di Mr.Glue Senior Member
    \"Il general Cadorna ha scritto alla regina: se vuol veder Trieste la guardi in cartolina\"
    <BLOCKQUOTE class="ip-ubbcode-quote"><div class="ip-ubbcode-quote-title">quote:</div><div class="ip-ubbcode-quote-content">Originariamente postato da capitanomiller:
    Ripensandoci mi sembra una follia che non si sar un salto a livello di grafica per i prossimi 4 anni! </div></BLOCKQUOTE>

Magari! chiss che cos non si concentrino su aspetti pi importanti...