🛈 Annuncio
Ciao a tutti! Il forum Ubisoft generico stato archiviato ed accessibile in modalit sola lettura. Per parlare con altri giocatori, andate sulla nuova piattaforma.
    L'avatar di LUCA_608
    ora mi trovo a st.saveur ma tra poco mi paracaduto in holanda
    se non e' popolare meglio mollare!

L'avatar di capitanomiller Senior Member
    <BLOCKQUOTE class="ip-ubbcode-quote"><div class="ip-ubbcode-quote-title">quote:</div><div class="ip-ubbcode-quote-content">Originariamente postato da Mr.Glue:
    E perch non usare il colera, invece?
    </div></BLOCKQUOTE>

<BLOCKQUOTE class="ip-ubbcode-quote"><div class="ip-ubbcode-quote-title">quote:</div><div class="ip-ubbcode-quote-content">Originariamente postato da Mr.Glue:
    No, non si tratta solamente di elementi "tecnici", in effetti, mentre non saprei quanto possa essere determinante l'influenza di aspetti socio-culturali, ma quello che mi infastidisce il fatto che mentre l'aspetto grafico soggetto a continue (per quanto lievi) evoluzioni, lo stesso non si pu dire delle meccaniche del gameplay, che tendono a fossilizzarsi su schemi apparentemente "vincenti". </div></BLOCKQUOTE>

Migliorie a livello grafico sono sicura fonte di nuovi acquirenti (i cosidetti casual-gamer); migliorie (o meglio novit) a livello di gameplay potrebbero anche non essere accolte favorevolmente dal pubblico
    --&gt; sono rischiose
    --&gt; pochi hanno il coraggio di rinnovarsi

sempre il vil denaro che comanda!

P.s. Sono io che non sono in grado, o in questo forum non esiste il multy-quote??

L'avatar di S.V. Splinter Cell & Far Cry Moderator
    Dici che dell'aspetto grafico si curano solo i casual gamers? Io non mi reputo di questa categoria, ma ritengo principale il gameplay, innamorandomi appieno di un gioco ANCHE grazie a un motore grafico "realistico".

Inoltre, dici che il vil denaro che comanda? Io aggiungerei anche gli stessi consumatori.
    Negli ultimi tempi vedo una eccessiva corrente tradizionalistica, come nel caso di Splinter Cell ConViction, dove in pratica, le innovazioni sono fortemente osteggiate.
    D'accordo, volete il vecchio. Non vi lamentate poi se non arriva qualcosa di nuovo. In parte colpa vostra.

P.s. Hai ragione, purtroppo non esiste la funzione di multy quote. Anche per questo assistiamo ad abominevoli e ripetuti quoting ricorsivi. Che dire, saper quotare un'arte

<BLOCKQUOTE class="ip-ubbcode-quote"><div class="ip-ubbcode-quote-title">quote:</div><div class="ip-ubbcode-quote-content">Originariamente postato da S.V.G.:
    Inoltre, dici che il vil denaro che comanda? Io aggiungerei anche gli stessi consumatori.
    </div></BLOCKQUOTE>

Sono i consumatori che portano il "vil denaro", sostanzialmente hai esposto gli stessi miei concetti!

L'avatar di S.V. Splinter Cell & Far Cry Moderator
    Sostanzialmente, parlare di vil denaro, sottointende parlare di vil comsumatori

Diciamo che intende la (vil) massa, e non la (vil) nicchia, che, pur facente parte dei "vil consumatori" non influisce sostanzialmente sulle entrate..

Pagina 5 di 5 ◄◄  prima ... 345