L'avatar di S.V. Splinter Cell & Far Cry Moderator
    Perfetti.

Postati ufficialmente, bene!

Ma sono requisiti ufficiali? O_O mamma mia, cioè stando a queste specifiche dovrebe essere praticamente più leggero di Double Agent.

L'avatar di S.V. Splinter Cell & Far Cry Moderator
    Originariamente postato da Marco_Fisher:
    Ma sono requisiti ufficiali? O_O
    Certo...

wow.. finalmente non dovrò eseguire un costoso upgrade hardware come accadde invece per Splinter Cell Double Agent, molto bene.

L'avatar di JokerSte1972 Senior Member
    … vedi io non sono un mostro… sono solo in anticipo sul percorso!!
    poveri server ubisoft

(E' possibile utilizzare i colori vero?)

Io possiedo:
    Sistema Operativo: <span class="ev_code_GREEN">Microsoft Windows Vista</span>® Home Premium (x64 bit) (Authentic and Genuine)
    Processore: <span class="ev_code_GREEN">Amd Athlon X2 x64, Dual Core Processor 5000+</span>
    Ram: <span class="ev_code_GREEN">4,00 Gb</span>
    Scheda video (PCI Express): <span class="ev_code_GREEN">Ati Radeon HD 3450</span>, <span class="ev_code_RED">DirectX 10.1</span>, <span class="ev_code_GREEN">Shader 4.1</span>
    DirectX SO: <span class="ev_code_GREEN">9.0 version</span>

Non dovrei avere problemi con la maggior parte dei requisiti minimi. Potrei avere solo problemi di incompatibilità con la versione DirectX della mia scheda video.
    Problema che ho riscontrato, tra l'altro, anche Splinter Cell Double Agent e non ho potuto giocare perché l'applicazione crashava.
    Ho dubbi e sono indeciso. Chiedo compitamente vostri consigli su che tipo di piattaforma (PC o Xbox) mi convenga acquistare il gioco?

Grazie per l'attenzione.

-----------------------------------
    Originariamente postato da Snhyper2006:
    wow.. finalmente non dovrò eseguire un costoso upgrade hardware come accadde invece per Splinter Cell Double Agent, molto bene.
    Eheheh. Invece io ne ho un pò in eccesso di requisiti hardware per questo gioco, soprattutto la versione DirectX (10.1) della mia scheda video (a questo punto, se potessi, farei un downgrade io ) che potrà darmi seri problemi di incompatibilità una volta terminata l'installazione del gioco, dove la parte finale d'installazione, consiterà in una verifica dei requisiti del pc.
    Temo di avere delle conseguenze come con Double Agent, gioco acquistato originale con tanto piacere e voglia di iniziare a giocarci, purtroppo mai potuto usare e non ho avuto modo di rivolgermi in supporto tecnico.

<span class="ev_code_RED">ATTENZIONE: Per giocare è richiesta una connessione Internet permanente.</span>
    Accipicchia, come in Assassin's Creed II. Detesto la pirateria.

Originariamente postato da STEFANO_328:
    poveri server ubisoft
    Ma no, saranno sicuramente entusiasti.

visto che 'sti simpaticoni della ubisoft non hanno intenzione di rilasciare la demo su pc, vorrei sapere da gente più esperta di me come mi girerà SCC:

Dell XPS 420:
    -Vista 32 bit
    -Ram 3GB
    -HDD 500 GB
    -Nvidia 9800 GT 512MB
    -Quad Core Q6600 2.4 GHz

Mi piacerebbe farlo girare degnamente....visto che credo prenderò la collector's edition non ho intenzione di investire quel capitale per un gioco che mi va a scatti a 1280x800

tel'ho detto su spaziogames già che ti gira bene..crash di server permettendo

Esigerei gentilmente delle risposte.

Pagina 1 di 7 123 ... ultimo ►►