🛈 Annuncio
Ciao a tutti! Il forum Ubisoft generico stato archiviato ed accessibile in modalit sola lettura. Per parlare con altri giocatori, andate sulla nuova piattaforma.
    L'avatar di scocchin Junior Member
    nel mondo dei videogiochi e del cioccolato!
    ancehe se non posso permettermelo devo dire che fichissimo

L'avatar di roby128 Junior Member
    adoro assassin\'s creed adoro la mia playstation 3 fat
    fin'ora ci ho giocato un 4/5 volte

L'avatar di Shamano Assassin's Creed & The Division Moderator
    Provata ieri la demo E3, truculenta ma veramente bella

L'avatar di scocchin Junior Member
    nel mondo dei videogiochi e del cioccolato!
    si ma dai
    ma lo farano per x?

Originariamente postato da scocchin:
    si ma dai
    ma lo farano per x?
    No, esclusiva PS3 (non potrebbe essere altrimenti, visto che sviluppato da Sony Computer Entertainment )

infatti e esclusivo come uncharted pero peccato che non ci potra essere per pc almeno non mi facevo togliere tutti quei giga per giocarci quando uscir

la demo mi a rimasto sulle spine da come e finita vorrei vedere il seguito di quel filmato ma non mi resta che asppetare marzo 2010 per scoprirlo

per chi non a scaricato la demo ho per chi non la ista

http://www.youtube.com/watch?v=4DuxCj0HGQM

L'avatar di LadyCroft75 Senior Member
    1) God of War 3 nasce per gentile concessione dello studio di sviluppatori interno di Sony Computer Entertainment America esattamente gli Studi di Santa Monica indi per cui NON esiste e MAI esister per xBox, a prescindere harwarialmente non ci sono le capacit .

2) La Demo di God of War 3 che stata creata per l'E3 2009 stata rilasciata tramite mail agli utenti registrati al PSN, che possiedono una PlayStation 3 e che hanno spuntato la prima casella al momento della registrazione; casella che reca la seguente dicitura:
    "S, desidero ricevere informazioni commerciali da SCE."

3) Uncharted 2 e God of War 3 non hanno confronti. Team interni diversi; framerate diversi; stili diversi; personaggi diversi; PEGI diversi etc... http://www.eurogamer.net/artic...erformance-blog-post Articolo con video dove possibile, tramite il grafico, tenere d'occhio il framerate.
    Sottolineo la frase: "we have an average of 36.81FPS, a low of 24FPS and a high of 56FPS." tradotto "C' un massimo di 56fps ed un minimo di 24, per una media di 38,81."

Grazie per l'attenzione.
    Mi ritiro nell'ombra.

una domanda ? ma non potevi scrivere pi corto ?

Originariamente postato da Killer_Girl1987:
    1) God of War 3 nasce per gentile concessione dello studio di sviluppatori interno di Sony Computer Entertainment America esattamente gli Studi di Santa Monica indi per cui NON esiste e MAI esister per xBox, a prescindere harwarialmente non ci sono le capacit .

2) La Demo di God of War 3 che stata creata per l'E3 2009 stata rilasciata tramite mail agli utenti registrati al PSN, che possiedono una PlayStation 3 e che hanno spuntato la prima casella al momento della registrazione; casella che reca la seguente dicitura:
    "S, desidero ricevere informazioni commerciali da SCE."

3) Uncharted 2 e God of War 3 non hanno confronti. Team interni diversi; framerate diversi; stili diversi; personaggi diversi; PEGI diversi etc... http://www.eurogamer.net/artic...erformance-blog-post Articolo con video dove possibile, tramite il grafico, tenere d'occhio il framerate.
    Sottolineo la frase: "we have an average of 36.81FPS, a low of 24FPS and a high of 56FPS." tradotto "C' un massimo di 56fps ed un minimo di 24, per una media di 38,81."

Grazie per l'attenzione.
    Mi ritiro nell'ombra.
    mmm... sei fin troppo informata per i miei gusti, chiss chi si nasconde dietro questo nickname