Problemi avvio From dust

Ciao a tutti, ho acquistato From Dust da Steam ma il gioco non funziona.
    dopo l'avvio di steam lancio il gioco parte la shell di Ubisoft lancio il gioco, appare il logo di ubisoft passa ad una schiermata di loading poi crasha con questo errore:
    From_Dust.exe, versione: 0.0.0.0, timestamp: 0x4dde1d92
    Nome del modulo che ha generato l'errore: From_Dust.exe, versione: 0.0.0.0, timestamp: 0x4dde1d92
    Codice eccezione: 0xc0000005
    Offset errore 0x0014d160
    ID processo che ha generato l'errore: 0x16b0
    Ora di avvio dell'applicazione che ha generato l'errore: 0x01cc5d6f7ddf2200
    Percorso dell'applicazione che ha generato l'errore: c:\program files\steam\steamapps\common\from dust\From_Dust.exe
    Percorso del modulo che ha generato l'errore: c:\program files\steam\steamapps\common\from dust\From_Dust.exe
    ID segnalazione: cb977c1f-c962-11e0-b441-001d72f200bb

L'ho gia disint e reinst ma da lo stesso problema.

HELP!!!!

Win7

Ciao a tutti, ho acquistato From Dust da Steam ma il gioco non funziona.
    dopo l'avvio di steam lancio il gioco parte la shell di Ubisoft lancio il gioco, appare il logo di ubisoft passa ad una schiermata di loading poi crasha con questo errore:
    From_Dust.exe, versione: 0.0.0.0, timestamp: 0x4dde1d92
    Nome del modulo che ha generato l'errore: From_Dust.exe, versione: 0.0.0.0, timestamp: 0x4dde1d92
    Codice eccezione: 0xc0000005
    Offset errore 0x0014d160
    ID processo che ha generato l'errore: 0x16b0
    Ora di avvio dell'applicazione che ha generato l'errore: 0x01cc5d6f7ddf2200
    Percorso dell'applicazione che ha generato l'errore: c:\program files\steam\steamapps\common\from dust\From_Dust.exe
    Percorso del modulo che ha generato l'errore: c:\program files\steam\steamapps\common\from dust\From_Dust.exe
    ID segnalazione: cb977c1f-c962-11e0-b441-001d72f200bb

L'ho gia disint e reinst ma da lo stesso problema.

HELP!!!!

Win7

Hai risolto ? Io ho lo stesso identico problema, il gioco crasha non appena avviato nonostante abbia installato gli ultimi aggiornamenti e provato a disintallare e rinstallare il gioco pi volte.

<BLOCKQUOTE class="ip-ubbcode-quote"><div class="ip-ubbcode-quote-title">quote:</div><div class="ip-ubbcode-quote-content">Originariamente postato da Gorexx:
    Hai risolto ? Io ho lo stesso identico problema, il gioco crasha non appena avviato nonostante abbia installato gli ultimi aggiornamenti e provato a disintallare e rinstallare il gioco pi volte. </div></BLOCKQUOTE>
    Ciao
    Anche a me crasha al'avvio, che si puo' fare? Ubisoft rimborsa per una cosa pagate e inutilizzabile da + persone???