cIAO A TUTTI..Ciao destiny,Ciao Secchi7 ciao a tutti altri...quando mando un messaggio come <span class="ev_code_RED">QUESTO</span> cosa devo fare x inserire le immagini,...esempio ..: l'immagine che ha woody_ubiit. come si mettono?

cIAO A TUTTI..Ciao destiny,Ciao Secchi7 ciao a tutti altri...quando mando un messaggio come <span class="ev_code_RED">QUESTO</span> cosa devo fare x inserire le immagini,...esempio ..: l'immagine che ha woody_ubiit. come si mettono?

nel topic di discussioni generali "boss...nn della mafia!"mi sembra ke sia spiegato(scusa se ti mando la,ma io sono ignorante e quindi ignoro kome si faccia!)

.... forse ho capito...

Beh..ma come la mtto sotto il nome???

Che Strano..cosa devo pigiare?

beh dai,nn ci riesci a metterla sotto il nome ma pensa ke se tu riuscissi a inserire questa immagine tutte le volte in cui scriverai,forse verrano fuori pagine su pagine di topic x cartella!ho provato anke io a metterla ma ci ho rinunciato,mi dava sempre errore,boooooooooooh!

anke te sei un amante del wrestling?qual' il tuo preferito?il mio undertaker!

hei ce l'ho fatta! allora segui le indicazioni di toroxit del topic ke t ho detto.il copia incolla devi farlo dopo ke nel tuo profilo hai selezionato "edit" vicino alla opzione avatar.ti copare 1 skermata in cui c' un spazio in cui incolli cio' ke hai copiato.poi invii il profilo e dovrebbe uscirti l'immagine.se nn sono stato kiaro parla pure!

WOOW....da dove devi cominciare x trovare l'edit
    Ma Cmq...Riguardo al Wrestling anche a me mi piace + di tutti --The UnderTaker-- ma A dire la verit il primo era stato Rey Misteryo ma ora un po' scarso----Insomma..se c' gente muscolosa le sue mosse non hanno Molto efeetto---

Per Rey Misteryo x me sar sempre il pi acrobatico.....Hurricane (forse non lo conosci ) mi fa pena....[Cmq Riguardo a Under Taker...Mi dispiace ce in alcuni giorni non lo fanno vedere...sarebbe + meglio avere lui di Eddi...sarebbe fantastico vedere quasi tutti i Sabato il potere del demonio....

ahhaa..guarda il giocattolino di UnterTaker..