🛈 Annuncio
Ciao a tutti! Il forum Ubisoft generico stato archiviato ed accessibile in modalit sola lettura. Per parlare con altri giocatori, andate sulla nuova piattaforma.
    L'avatar di PrincevsDahaka Senior Member
    <BLOCKQUOTE class="ip-ubbcode-quote"><div class="ip-ubbcode-quote-title">quote:</div><div class="ip-ubbcode-quote-content">Originariamente postato da turko_75:
    Per i pi anziani come non citare il primo TOCA!!! Stupendo!!! </div></BLOCKQUOTE>
    dire stupendo troppo poco XD
    qualcosa di indimenticabile

need for speed undergground 1 e 2, need for speed most wanted, need for speed shift

flatout 1 e 2

dirt 1 e 2

burnout paradise city

L'avatar di JokerSte1972 Senior Member
    vedi io non sono un mostro sono solo in anticipo sul percorso!!
    adesso vi vien da ridere .... giocavo in sala giochi a quello che ti sedevi su una macchina di formula1 e a quello che c'era un gippone che faceva salti della madonna ...circa 22 anni fa

bravo era della sega, anche se graficamente non era il top e 1000 lire 5 gettoni

Non sono un appassionato di giochi automobilistici, ma aspetto che esca Forza 3..

turko mi ricordo un gioco con pista prevalentemente diritta con inquadratura dall'alto che faceva un rumore di motori assordante ! penso il primo videogioco di macchine da f1

L'avatar di wail22 Junior Member
    nel mezzo del cammin di nostra vita mi ritrovai in un mondo meraviglioso quello dei videogiochi
    triplo post per turko_75 ti sei aggiudicato il primo premio

ragazzi voi che ne pensate di forza motorsport 3

turko ...aveva 2 marce e un rumore assordante ma non ricordo il nome. pole position me lo ricordo come nome.... sai l'eta'!!!! altro flesh... ti schiantavi sempre sulle pareti per la sensibilita' del volante

L'avatar di PrincevsDahaka Senior Member
    a parte metal slug non ho mai saputo i nomi dei giochi nelle sale giochi XD io andavo con la mia bella scatola di gettoni e mi piazzavo ore e ore XD

Io sto giocando a hot pursuit devo dire che questo titolo ha ripreso lo smalto che aveva perso con titoli come pro street e undercover....ho un solo problema: se uso il joypad il gioco mi si riduce a icona e quando lo ripristino a tutto schermo talmente ralentato che devo riavviare il gioco. Se invece uso la tastiera non succede per niente. Qualcuno pu aiutarmi??

L'avatar di imported_djsymon Senior Member
    in uno strano luogo dallo strano nome dagli strani utenti dagli strani MOD. dalle strane scritte dalle strane immagini ... in un mondo pieno di canne
    l'unica volta che giocavo con i giochi di macchine stato a 7 anni ( per piacere non dita "disse l'uomo che avveva 11 anni ) quando mi avevano regalato il gioco F1 assieme alla PLAY STATIION 2