🛈 Annuncio
Ciao a tutti! Il forum Ubisoft generico stato archiviato ed accessibile in modalit sola lettura. Per parlare con altri giocatori, andate sulla nuova piattaforma.
    A me piace molto il nuovo GT5 peccato che non ho la 3

A me piace molto il nuovo GT5 peccato che non ho la 3

L'avatar di MCICCIO3600 Senior Member
    pri mi ha dato 5 euro dopo che ho scoperto che significa fisting city
    il mio unico gioco di macchine che mi e veramente piaciuto e stato need for speed carbon

io ciel ho per wii dopo un po mi ha annoiato

L'avatar di Shamano Assassin's Creed & The Division Moderator
    La serie Gran Turismo in generale, la serie Need For Speed in generale (tranne NFS Undercover, da ritirare dal mercato per quanto brutto secondo me).

L'avatar di wail22 Junior Member
    nel mezzo del cammin di nostra vita mi ritrovai in un mondo meraviglioso quello dei videogiochi
    2 capitoli di cui me ne sono innamorato sono della prima xbox sono

wold racing 2:bellissimo, anche se era un gioco per la prima xbox aveva una bella grafica,una modalit storia da fare paura e una vastissima scelta di auto

burnout 3 takedown :e il gioco pi bello della saga di burnout e della EA, ci gioco ancora oggi che e uscito nel 2005

L'avatar di Shamano Assassin's Creed & The Division Moderator
    <BLOCKQUOTE class="ip-ubbcode-quote"><div class="ip-ubbcode-quote-title">quote:</div><div class="ip-ubbcode-quote-content">Originariamente postato da turko_75:
    Il primo Need for Speed (giocato su Pc e psx negli anni 90)... e Need for Speed Hot Pursuit (versioni PS2 e Pc, perch quella Gamecube aveva un framerate di circa 15 fps!!!)
    Poi altri titoli che mi sono piaciuti tra i pi recenti: uno dei primi Burnout, Grid, Need for Speed Shift, Formula One su PS3 (anche se non certo il massimo).

Mi spiace ma sia Forza Motorsport che Gran Turismo li ho sempre trovati troppo noiosi...

I migliori titoli di corse sono su Pc, da WTCC all'ultimo Race On. </div></BLOCKQUOTE>

Ciao Turko
    Forse per Gran Turismo vale lo stesso discorso che si fa molte volte per Assassin's Creed (il primo): gioco incredibile ma un p limitato nella variet delle missioni/corse

L'avatar di Federic_92 Junior Member
    Tutta la serie di Need For Speed (anche se il pi bello in assoluto Most Wanted), Juiced 2, Toca Race Driver: Grid e la serie di Gran Turismo....

L'avatar di wail22 Junior Member
    nel mezzo del cammin di nostra vita mi ritrovai in un mondo meraviglioso quello dei videogiochi
    a e vero mi avete fatto dimenticare che c'erano anche NEED FOR SPEED:underground 2 e mast wanted perch la EA non ritorna ha quei bei momenti

L'avatar di scocchin Junior Member
    nel mondo dei videogiochi e del cioccolato!
    a me forza motor 3